MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: rilevato malware
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Rivolto sopratutto agli amministratori:google chrome aprendo il vostro sito rileva una minaccia talune volte all'accesso.Ora io credo che il problema sia del gestore del dominio oltretutto anche avg rileva virus all'accesso al sito.
A me non rileva niente. Con Chrome c'è un modo per attivare uno scan manuale?
(15-03-2011 02:05 AM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]A me non rileva niente. Con Chrome c'è un modo per attivare uno scan manuale?

dipende non tutte le volte che accedi viene visualizzata la schermata..cmq l'ho scritto perchè lavoricchio con ste cose e mi era capitato lo stesso con un sito che gestivo...riguardo chrome non so credo che lui schermi solo quando rileva minacce in quel momento
io so che dopo una settimana finalmente riesco a riloggarmi...era andato tutto in pappa..non mi faceva più loggare e anche adesso ci mette 10 minuti ad apripre una pagina..solo con mg fa ste cose..
(16-03-2011 10:36 AM)Skippy Ha scritto: [ -> ]io so che dopo una settimana finalmente riesco a riloggarmi...era andato tutto in pappa..non mi faceva più loggare e anche adesso ci mette 10 minuti ad apripre una pagina..solo con mg fa ste cose..

io ho chrome e va tutto bene, log ok e niente malware, neanche kaspersky rileva niente..
io mi collego da due pc uno a casa e uno dal lavoro (ma non ditelo in giro)fischio
sian nod32 che symantec non mi segnalano niente.
Come evolution anche io.
Ciao,
è capitato in passato di subire degli attacchi, niente di pericoloso per gli utenti. Sto facendo dei test e non trovo nulla. Se ricapita indicate il link della pagina che da problemi.

Se ci sono aggiornamento, scriverò qui.

Grazie Good
URL di riferimento