MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
che dite uno alto 1,90 cm. peso 90 kg circa con 46 di piede principiante gli potrebbe andare una 159 wide trovata in offerta..... io penso che sarebbe meglio qualcosa in più voi che dite
(13-03-2011 09:38 AM)sandrino Ha scritto: [ -> ]che dite uno alto 1,90 cm. peso 90 kg circa con 46 di piede principiante gli potrebbe andare una 159 wide trovata in offerta..... io penso che sarebbe meglio qualcosa in più voi che dite

Io sono un fautore della tavola corta : sono alto 182, peso 85 kg bardato da neve e giro con molto agio con uno "skateboard" da 150 e una sbananata da 153.
A mio parere, poi, per un principiante il "corto" e' piu' confortevole (la 150 di cui ti dicevo l'ho comprata 15 anni fa ed e' stata la mia prima ed unica tavola per piu' di 8 anni).
in effetti in linea di massima io non sono un fautore della tavola corta ma per il principiante credo che la tavola un po più corta lo aiuti un pochino di più
sì forse aiuta un principiante, ma vista la mole direi che forse una 160-162 sarebbe più appropriata. Molto dipende anche dall'uso che si intende fare della tavola... Perché se fai solo pista e fuoripista allora una tavola leggermente più lunga aiuta! : )
per principiante intendo una settimana bianca e un paio di uscite perciò pista pista e pista e comunque 160/162 oppure 159 siamo li
URL di riferimento