MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Salomon Ace 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo vendo per conto di un amico che ha cessato la sua attività come snowboarder e vende la sua tavola Salomon Ace 156 del 2005 usata solo per una decina di uscite e sempre e solo in pista(niente freeride,niente park)praticamente nuova,nessun graffio,lamine ok e fondo come nuovo...al momento non ho foto ma le farò al piu presto..il prezzo è di 180 euro trattabili...non avedo foto per adesso posto questro link dove potete vedere la tavola e leggerne le caratteristiche:
http://www.freeski-world.com/snowboard/s...-2005.html
Sta a 239 la Salomon Ace del 2011... Non sarà un po' altino il prezzo, visto che parliamo di una tavola di 5 o 6 anni fa, usata?
(12-03-2011 12:36 PM)Lele88 Ha scritto: [ -> ]Come da titolo vendo per conto di un amico che ha cessato la sua attività come snowboarder e vende la sua tavola Salomon Ace 156 del 2005 usata solo per una decina di uscite e sempre e solo in pista(niente freeride,niente park)praticamente nuova,nessun graffio,lamine ok e fondo come nuovo...al momento non ho foto ma le farò al piu presto..il prezzo è di 180 euro trattabili...non avedo foto per adesso posto questro link dove potete vedere la tavola e leggerne le caratteristiche:
http://www.freeski-world.com/snowboard/s...-2005.html

ciao io ho fatto fatica a vendere neanche 3 settimane fa la stessa tavola dello stesso anno a 80 euro spediti, dì al tuo amico che il prezzo è quello.. ciao
io la ace l'ho presa un paio di mesi fa a 50euro..ed è una tavola del 2009 messa veramente bene...
il prezzo è senza spedizione visto che l'ho ritirata a mano..
(12-03-2011 02:41 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]Sta a 239 la Salomon Ace del 2011... Non sarà un po' altino il prezzo, visto che parliamo di una tavola di 5 o 6 anni fa, usata?

Si in effetti hai ragione io gliel'ho detto che era alto come prezzo però lui ha insistito nel dire che la tavola è veramente nuova....cmq ribasso il prezzo a 120 spedita..
il prezzo non lo fa solo la condizione della tavola, ma anche l'anno della stessa... anche perché le tecnologie avanzano! : )
(13-03-2011 11:53 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]il prezzo non lo fa solo la condizione della tavola, ma anche l'anno della stessa... anche perché le tecnologie avanzano! : )

completamente d'accordo :-)
Se qualcuno fosse interessato accetto proposte...intanto Uuuup!!!
URL di riferimento