MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: in baita?..se beve e se magna!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(13-03-2011 06:21 PM)flore Ha scritto: [ -> ]pizzoccheri!!!!!! ...

Fra poco andrò all'Aprica e se mi dice bene ci rimango 10 giorni Big Grin...allora si che di Pizzoccheri e Sciatt mi sfonderò, la sera però! Ma a voi non capitano mai effetti collaterali il giorno dopo il pizzocchero?
Flore, hai un bello stomaco comunque per mangiarli a pranzo..complimenti!!
(13-03-2011 04:35 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]io quando surfo a campo felice o ovindoli (abruzzo per la cronaca), all'ora di pranzo scendo alla macchina, mangio il mio paninozzo e bevo un po' d'acqua, e in mezz'ora sono di nuovo sulle piste! : )

quoto Igor e Lukone... ora che ho i miei anni sulle spalle mi e' a volte difficile la "tirata" 8.30 - 17.30 e anch'io faccio un salto alla macchina per un pacchetto di biscotti e acqua minerale...
Ma non mi siedo ne' mi metto al caldo... senno' poi chi riparte ?!?!?
Infatti il rischio post pappa è l'abbiocco (o sonnolenza in italiano!xD)
(13-03-2011 07:55 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto: [ -> ]Fra poco andrò all'Aprica e se mi dice bene ci rimango 10 giorni Big Grin...allora si che di Pizzoccheri e Sciatt mi sfonderò, la sera però!
buoni anche gli sciatt!!!!

(13-03-2011 07:55 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto: [ -> ]Ma a voi non capitano mai effetti collaterali il giorno dopo il pizzocchero?
Flore, hai un bello stomaco comunque per mangiarli a pranzo..complimenti!!
niente effetti collaterali per fortuna, anzi se non mangio abbastanza potrei svenire (quando faccio attività fisica brucio fino alle ossa quindi una tirata unica sarebbe deleteria)
c'è da dire che la mia bella oretta di pausa me la prendo tutta....baciata dal sole per degerire ben bene.
e poi dai, il bello della montagna è anche il buon cibo, no?
(14-03-2011 06:06 PM)flore Ha scritto: [ -> ]...
e poi dai, il bello della montagna è anche il buon cibo, no?
Proprio per questo ho aperto la discussione Big Grin .. per il buon cibo e il buon vino anche se mi accorgo che da queste parti la birrozza va per la maggiore e che molti tendono a saltare il rifugio.
Io non so più resistere alla tentazione della pausa pranzo, a meno di non avere delle terrazze naturali dove sostare col bel tempo, ma capisco chi non la fa o la fa veloce. Io stesso un tempo mi riempivo la giacca di panini e per non perdere un minuto di sci ce li mangiavamo in seggiovia. Si iniziava a sciare, non mi ero ancora convertito alla tavola, appena aprivano gli impianti e si finiva all'imbrunire.
In ogni caso, perlomeno in Svizzera, ai tempi i rifugi in quota rimanevano aperti per l' "apres ski" e a fine giornata la sosta prima dell'ultima discesa era un rito... e questa sosta si che ce la concedevamo regolarmente! Oggi invece nessuno ti fa scendere tardi, peccato. Capisco tutte le ragioni di sicurezza del caso eppure mi manca il tramonto in quota davanti al bicchierino di Schnaps a fine giornata!
di solito paninozzo con hamburger o salsiccia...birrona gelata (rutto libero alla fantozzi) e prima di ripartire, un bel bombardino a tirare su!! Good
(14-03-2011 08:06 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto: [ -> ]In ogni caso, perlomeno in Svizzera, ai tempi i rifugi in quota rimanevano aperti per l' "apres ski" e a fine giornata la sosta prima dell'ultima discesa era un rito... e questa sosta si che ce la concedevamo regolarmente! Oggi invece nessuno ti fa scendere tardi, peccato. Capisco tutte le ragioni di sicurezza del caso eppure mi manca il tramonto in quota davanti al bicchierino di Schnaps a fine giornata!

...vieni in val di sole :*...da noi è ancora così...senza contare le cene di luna piena e le discese al buio all'ora che te pare...
Bene a sapersi. Io oramai sono quasi sempre all'Aprica, e da lì la Val di Sole non è poi molto distante..un pensiero il prossimo anno per una tre giorni si potrebbe anche fare. Nel caso non mancherò di chiederti consigli.
Oddio ragazziii...l'anno prossimo "rischio" di andare in erasmus... quindi praticamente salterei tutta la stagione sciisticaaaa! che pezza! In realtà farò sicuramente la settimana bianca a marzo... e vorrei organizzare anche qualcosa durante le vacanze di natale... E io come farò a mangiarmi tutta la roba in baitaaa?!
(15-03-2011 07:38 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]Oddio ragazziii...l'anno prossimo "rischio" di andare in erasmus... quindi praticamente salterei tutta la stagione sciisticaaaa! che pezza! In realtà farò sicuramente la settimana bianca a marzo... e vorrei organizzare anche qualcosa durante le vacanze di natale... E io come farò a mangiarmi tutta la roba in baitaaa?!

Ma che salti la stagione, al posto di scegliere la scontata spagna vai a fare un giro in svezia o norvegia! Tongue Vedi che la tavola lì la usi!!!
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento