MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Capita stairmaster wide/non wide
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi come da tipolo a brevissimo devo andare a prendermi la tavola personale(premetto che sono ancora un principiante) e allora ho optato dopo tanto per questa tavola perchè costa relativamente poco, ne ho sentito parlare bene e sopratutto dovrebbe andare bene per i miei livelli(abbastanza permissiva in pista;per ora posso fare solo quellaBig Grin...)
Apparte quello in base ai miei dati:altezza :179cm,peso=78kg,piede=45
devo sciegliere se prenderla wide o no...
Per la lunghezza avevo pensato 156wide(oppure qualcosa di non wide) con gli attacchi drake fifty...
Oppure stravolgere le idee e optare per una drake player 2011(quella smiley credo che ha la grafica come la carta di una caramella..)
Voi che ne dite?
misura 156 o poco più

per la tavola, la stairmaster è forse troppo parkaiola-jib.
è una true twin tendente al morbido.
sicuramente è molto maneggevole e se sei all'inizio è perfetta, ma poi potrebbe diventare scomoda sulle piste e in fresca.

ci sarebbe la quiver killer, twin direzionale. il flex è più sostenuto ed è più polivalente e più difficile da gestire all'inizio. è una delle AM più classiche ed apprezzate e si trova a prezzi onesti.

il wide forse non ti serve neanche. le tavole capita normali al centro nella misura 156-157 fanno già 25,5/25,7 credo.

la player è la entrylevel o poco più di drake. twin direzionale AM facile, ideale per imparare. però la grafica mi sa da scatola di borotalco!!!


attacchi eccellenti Good
quoto con quanto detto da quadramon ma ti ricordo che la smiley non cambia solo la grafica è anche col camber inverso (dal messaggio sembra la scegli solo dalla grafica)