MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: NITRO TEAM GULLWING 155
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
SNOWBOARD NITRO TEAM GULLWING 155 DEL 2011 COME NUOVO.
ACQUISTATO IL 01/03/11 E UTILIZZATO SOLO 1 MATTINA.
COMPLETO DI SCONTRINO VALIDO PER LA GARANZIA DI 2 ANNI.
VENDO PERCHE’ CORTO PER LA MIA STATURA DI 1,80.
OTTIMA TAVOLA ALLMOUNTAIN FREESTYLE PER UN UTILIZZO A 360°.
CON CAMBER GULLWING NIENTE RISCHI DI CADUTE IN CONTROLAMINA.
LEGGERA E CON FLEX MEDIO VA BENE SU QUALSIASI TERRENO, DALLA NEVE FRESCA ALLE CURVE IN PISTA PASSANDO PER IL PARK.
EURO 270,00
EMAIL: PLAYSANNY@LIBERO.IT
Io sono 178cm e giro con una 155. Come lunghezza andrebbe pure bene. La mia domanda è: come si fa a comprare una tavola, senza sapere che è corta, e poi pensare di rivenderla dopo una sola uscita, perdendoci anche magari non poco?

comunque buona vendita.
(12-03-2011 12:41 AM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]Io sono 178cm e giro con una 155. Come lunghezza andrebbe pure bene. La mia domanda è: come si fa a comprare una tavola, senza sapere che è corta, e poi pensare di rivenderla dopo una sola uscita, perdendoci anche magari non poco?

comunque buona vendita.

Infatti io sono 1,72 e ho la stessa tavola 1,55.............fischio e gia' 1,57 il venditore mi ha detto che era troppo lunga x me.....ma x uno alto 1,80 la 1,55 è un po' cortina in effetti....
Io l'ho presa per avere anche una tavola con camber gullwing, più divertente in certe situazioni. Abituato con la mia misfit league 2008 che misura 158.6 è corta. Comunque è un affare per chi la compra, è come nuova garantito!
Bye!
Ciao,
la tavola è ancora disponibile?
(13-03-2011 12:42 PM)Roberto90 Ha scritto: [ -> ]Ciao,
la tavola è ancora disponibile?

Ciao, lo tavola è disponibile. Ti ho inviato un'email per contatto.
Bye!
Non è che per caso stai ancora cercando di vendere la Team?
il fatto ke possa essere lunga o corta dipende soprattutto dal peso di chi la monta non tanto dall'altezza ...detto cio buona vendita, avrai fatto i tuoi conti Wink
Se chi acquista questa Team vuole un bel paio di Drake Reload che sono la morte sua come attacchi mi contatti....:-)garantisco l'ottimo abbinamento....anch'io ho lo stesso set-up.....Good
(06-09-2011 11:09 AM)Alexander Ha scritto: [ -> ]il fatto ke possa essere lunga o corta dipende soprattutto dal peso di chi la monta non tanto dall'altezza ...detto cio buona vendita, avrai fatto i tuoi conti Wink

Infatti io sono 1,85 ma peso solo 70 Kg... e cerco la 155.
Pagine: 1 2
URL di riferimento