MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cerco un paio di attacchi per il mio cognatino principiante.
Prezzo d'occasione, ma non ho intenzione di fargli acquistare quelli del Decathlon...
Fatevi avanti...
(08-03-2011 11:30 AM)cavras Ha scritto: [ -> ]Cerco un paio di attacchi per il mio cognatino principiante.
Prezzo d'occasione, ma non ho intenzione di fargli acquistare quelli del Decathlon...
Fatevi avanti...

Ciao se ha la taglia L, ho un paio di Flow sistema rapido usati ma ancora in buono stato a € 40,00 spediti!!!
oppure sempre taglia L un paio di Head a cricchetto usati ma buoni a € 60,00 spediti!!!

se vuoi ti invio le foto se mi invii una tua e-mail!!!
(08-03-2011 11:30 AM)cavras Ha scritto: [ -> ]Cerco un paio di attacchi per il mio cognatino principiante.
Prezzo d'occasione, ma non ho intenzione di fargli acquistare quelli del Decathlon...
Fatevi avanti...

se mi scrivi a f.montagna@technital.it ti faccio vedere alcuni modelli nuovi in offerta...
(08-03-2011 12:35 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(08-03-2011 11:30 AM)cavras Ha scritto: [ -> ]Cerco un paio di attacchi per il mio cognatino principiante.
Prezzo d'occasione, ma non ho intenzione di fargli acquistare quelli del Decathlon...
Fatevi avanti...

Ciao se ha la taglia L, ho un paio di Flow sistema rapido usati ma ancora in buono stato a € 40,00 spediti!!!
oppure sempre taglia L un paio di Head a cricchetto usati ma buoni a € 60,00 spediti!!!

se vuoi ti invio le foto se mi invii una tua e-mail!!!

Ciao...se riesci mandami le foto dei flow:
la mia mail è matteo.cillo at gmail.com
(08-03-2011 12:35 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(08-03-2011 11:30 AM)cavras Ha scritto: [ -> ]Cerco un paio di attacchi per il mio cognatino principiante.
Prezzo d'occasione, ma non ho intenzione di fargli acquistare quelli del Decathlon...
Fatevi avanti...

Ciao se ha la taglia L, ho un paio di Flow sistema rapido usati ma ancora in buono stato a € 40,00 spediti!!!
oppure sempre taglia L un paio di Head a cricchetto usati ma buoni a € 60,00 spediti!!!

se vuoi ti invio le foto se mi invii una tua e-mail!!!

interessato ai FLOW
già finite le proposte?
(10-03-2011 12:00 AM)cavras Ha scritto: [ -> ]già finite le proposte?

ciao io ho disponibilità di attacchi burton e nitro sconto 35% sul nuovo e compresi di spese di spedizione.... ho un annuncio sul mercatino guarda se c'è qualcosa che ti possa interessare!!!!ciao
Ciao,
io ho i Nitro Raiden 0 (misura M)
usati 4 volte .... le dò via a 50 euro.
Sono quelli della scorsa stagione, questa grafica:
http://images.proboardshop.com/nit-raide...9-prod.jpg
Io ho dei Salomon Force '10 Tg. M/L In perfette condzioni (quasi nuovi).
60,00 euro spedito.
Fammi sapere eventualmente.
Billy
(08-03-2011 11:30 AM)cavras Ha scritto: [ -> ]Cerco un paio di attacchi per il mio cognatino principiante.
Prezzo d'occasione, ma non ho intenzione di fargli acquistare quelli del Decathlon...
Fatevi avanti...

Ciao io homdei flow ampi tagli l, li vendo a 40 euro.
Fammi sapere x eventuali info
Pagine: 1 2
URL di riferimento