MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ma quanti grab esistono?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Azzo, quanti ne esistono!!

[attachment=3402]

P.S. il disegno vale per i regular...
sembrerebbe parecchi! xD
E io che credevo di essere uno snowboarder completo perche' in grado di fare Indy e Stalefish Big Grin
messagi uniti in automatico
Piuttosto, se ho capito bene, il grab indicato con il pallino blu con dentro il n° 2 (chiamato Rocket Air o Cross Rocket) dovrebbe essere fatto incrociando le braccia...
Quindi, per un regular, mano sinistra sulla lamina front e mano destra sulla lamina back Blink

Possibile?
messagi uniti in automatico



Mi sa che ho detto una str*n*ata...
Il grab in questione va probabilmente fatto una mano alla volta e non con entrambe le mani contemporaneamente... altrimenti il n°1, che consiste nell'afferrare tail e nose, come potrebbe essere fatto con le due mani contemporameamente?
Solo Mr. Fantastic dei Fantastici 4 ci riuscirebbe...
dove l'hai trovata questa immagine? Direi molto interessante
Wikipedia...
Immagino sia molto diffusa in internet, ma l'ho presa da questo Snowpedia.it su cui mi sono registrato oggi (c'e' una specie di prontuario per i maestri di snowboard con anche le foto dei grab piu' "noti").
che grab è mettere le mani sulle palle per scaramanzia ??? Big Grin
(07-03-2011 07:23 PM)quadramon Ha scritto: [ -> ]che grab è mettere le mani sulle palle per scaramanzia ??? Big Grin

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Balls grab ??
Testicular grab ??
E ne esistono molti di più..basti pensare che ognuno dei grab citati cambia nome se bonato o twekkato..non so come si scrive ma il senso penso sia chiaro..
(07-03-2011 07:32 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]E ne esistono molti di più..basti pensare che ognuno dei grab citati cambia nome se bonato o twekkato..non so come si scrive ma il senso penso sia chiaro..

Conoscevo il "bone"...
Il "tweak" invece com'e'?
Pagine: 1 2
URL di riferimento