MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: scelta della tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto cercando di comprare una tavola della Nitro e quando sono stato al negozio mi hanno proposto varie tipologie.
Vado sulla tavola da 7 anni, non sono un esperto ma scendo in tutte le piste.
Sono alto 1,70 e peso 72 kg. circa

Frequento principalmente le piste, ma alle volte mi sbizzarrisco su qualche fuori pista.

Posso chiederVi che altezza di tavola devo scegliere, e che tipologia?
Una Camber classic o una gullwing?

Mi hanno proposto una NITRO da 1.53 con gullwing. Può andare?

Ciao e grazie anticipato
(07-03-2011 04:02 PM)Vidavide Ha scritto: [ -> ]Sto cercando di comprare una tavola della Nitro e quando sono stato al negozio mi hanno proposto varie tipologie.
Vado sulla tavola da 7 anni, non sono un esperto ma scendo in tutte le piste.
Sono alto 1,70 e peso 72 kg. circa

Frequento principalmente le piste, ma alle volte mi sbizzarrisco su qualche fuori pista.

Posso chiederVi che altezza di tavola devo scegliere, e che tipologia?
Una Camber classic o una gullwing?

Mi hanno proposto una NITRO da 1.53 con gullwing. Può andare?

Ciao e grazie anticipato

se vuoi fare un uso all mountain io ti consiglierei una 155 mentre se prendi una 153 sei più orientato per un uso freestyle/park..... tra camber e gullwing dipende sempre dall'uso che ne vuoi fare.... se prendi una gullwing sai benissimo che avrai dei vantaggi in neve fresca e sui press, nel jibbing ecc perdendo però in stabilità alle alte velocità ed in tenuta nel ghiaccio..... ma che tipo di tavola ti hanno proposto (modello)? ciao
(07-03-2011 04:14 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]
(07-03-2011 04:02 PM)Vidavide Ha scritto: [ -> ]Sto cercando di comprare una tavola della Nitro e quando sono stato al negozio mi hanno proposto varie tipologie.
Vado sulla tavola da 7 anni, non sono un esperto ma scendo in tutte le piste.