MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: PANTALONCINI PROTETTIVI SCI-SNOW-MOTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
PREZZO DI 38 EURO COMPRESE DI SPESE SPEDIZIONE...

SE NE ACQUISTATE 2 IL PREZZO SARA' DI 65 EURO TUTTO COMPRESO
ciao le taglie....
(08-03-2011 06:46 PM)slimo Ha scritto: [ -> ]ciao le taglie....

ci sono tutte dimmi quella che ti serve....
io penso una l....dipende come veste
Ciao mi servirebbe un pantaloncino per una ragazza, di solito calza S ma non so se prendere in considerazione una XS dato che deve andare bello aderente. In attesa di una risposta in merito ti saluto
PS mi serve urgente quindi potrei pagare anche subito sarebbe bello averlo x sabato
(09-03-2011 05:15 PM)slimo Ha scritto: [ -> ]io penso una l....dipende come veste

scegli la taglia che di solito metti e sei sicuro che ti va bene..se di solito porti una l come pantaloni porta quella...sono elastici ma se tu porti la l e prendi una m magari ti stringe troppo...
messagi uniti in automatico
(09-03-2011 10:38 PM)Paolo Swaina Ha scritto: [ -> ]Ciao mi servirebbe un pantaloncino per una ragazza, di solito calza S ma non so se prendere in considerazione una XS dato che deve andare bello aderente. In attesa di una risposta in merito ti saluto
PS mi serve urgente quindi potrei pagare anche subito sarebbe bello averlo x sabato

sicuramente la s va bene ma i tempi di consegna sono 8-10 giorni.....
URL di riferimento