MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola park o morbida per fare le boiate!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! dopo aver preso qui sul forum una burton supermodel AllMountain con cui mi trovo benissimo; sono in cerca di una tavola freestyle - park per fare salti ed iniziare a provare qualche trick.

dimenticavo 77 kg -- 178 cm altezza
Forum Substance 154 Chillydog, in ottime condizioni....se ti interessa avvisami, altrimenti buona ricerca.

ciao Smile
ciao nitro t1 159 del 2010 camber zero.....200 euro fammi sapere ciao
ciao nel mercatino ci sono delle mie tavole a prezzo di costo o poco più modelli nitro e burton nuovi 2011... se ti interessa qualcosa fammi sapere ciao
(10-03-2011 03:48 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao nel mercatino ci sono delle mie tavole a prezzo di costo o poco più modelli nitro e burton nuovi 2011... se ti interessa qualcosa fammi sapere ciao

se ti puo interessare o tavole bataleon e drake tutto e solo nuovo... prezzi pazzi...

contattami in privato

grazie
Burton Dominant 156 del 2010 perfetta come nuova,se ti interessa ti invio le foto
(07-03-2011 11:34 AM)sankyu Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti! dopo aver preso qui sul forum una burton supermodel AllMountain con cui mi trovo benissimo; sono in cerca di una tavola freestyle - park per fare salti ed iniziare a provare qualche trick.

dimenticavo 77 kg -- 178 cm altezza

capita Horrorscope FK 155
ultra morbida leggerissima.
mai usata....troppo morbida per me.
contattami travis_86@hotmail.it
(07-03-2011 11:34 AM)sankyu Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti! dopo aver preso qui sul forum una burton supermodel AllMountain con cui mi trovo benissimo; sono in cerca di una tavola freestyle - park per fare salti ed iniziare a provare qualche trick.

dimenticavo 77 kg -- 178 cm altezza

Ciao, ho una burton nero 155 wide con attacchi burton esile est taglia m tutto del 2010 come nuovi di listino 450+200=650

Vendo a 390 trattabili
Burton Blunt 155 NUOVA!!!
URL di riferimento