MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: VENDO GIACCA BILLABONG AFFAREEEEE!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Causa regalo taglia errata nn avendo la possibilità di cambiarla vendo STUPENDA giacca billabong NUOVA ancora con etichette mai indossata !
serie ilio
taglia xxl

CARATTERISTICHE:

- 5.000 mm IMPERMEABILITA’

- 3.000 gr. TRASPIRABILITA’

- CAPPUCCIO RIMOVIBILE

- 3 TASCHE FRONTALI

-2 TASCHINI SULLA SPALLA

- 1 TASCA INTERNA PORTAIPOD E DOCUMENTI

A SOLI 70€
girando in rete ho visto lo stesso modello a 160 € e scontato a 99€

ciao !!!
prezzo trattabile!!!!
fate la vostra offerta!
avevo dimenticato di avere questa giacca nell'armadio , e anche in vendita cmq dato ke la giacca è stata usata 2 volte la ribasso a 50€
(26-05-2011 12:47 PM)king7 Ha scritto: [ -> ]avevo dimenticato di avere questa giacca nell'armadio , e anche in vendita cmq dato ke la giacca è stata usata 2 volte la ribasso a 50€

la giacca è bella,il prezzo è ottimo,ma vista la taglia ci vorrebbe un titano...
se poi è grande a te figuriamoci.Big Grin
un up per te King Good
(26-05-2011 01:48 PM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]
(26-05-2011 12:47 PM)king7 Ha scritto: [ -> ]avevo dimenticato di avere questa giacca nell'armadio , e anche in vendita cmq dato ke la giacca è stata usata 2 volte la ribasso a 50€

la giacca è bella,il prezzo è ottimo,ma vista la taglia ci vorrebbe un titano...
se poi è grande a te figuriamoci.Big Grin
un up per te King Good

grazie mille mirko il prob è ke mi va piu piccola della burton ke avevo al tonale no in larghezza quanto in lunghezza !!!!!!
perciò la vendo voglio solo giacche ke mi arrivano sotto ii piedi !! hihih Figo
grande king7!!!
King se troppo poser !!! Ahahhah
(26-05-2011 02:42 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]King se troppo poser !!! Ahahhah

ma ke io so poser nn c'è dubbio !!!FigoFigoFigoFigo

però attento ke a mettere le foto in posa mentre si pressa si diventa ....

ARI PRESSA in POSA !!!!
Cià
POSERRRRRRRR!!!
Ahahahahah siamo tutti poseeedr 4)
(26-05-2011 02:15 PM)king7 Ha scritto: [ -> ][quote='mirkog75' pid='61777' dateline='1306410486']
[quote='king7' pid='61768' dateline='1306406833']

grazie mille mirko il prob è ke mi va piu piccola della burton ke avevo al tonale no in larghezza quanto in lunghezza !!!!!!
perciò la vendo voglio solo giacche ke mi arrivano sotto ii piedi !! hihih Figo

mitico King!
allora diciamo che è una finta xxl...più o meno cosa veste come taglia?50,52,54?
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento