MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ipod nano 5G
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi

volevo solo esprimere il mio entusiasmo per l'ipod nano di apple:

ieri l'ho lavato in lavatriceDhoDhoDhoDhoDhoDho e oggi mi ha ripreso a funzionare tutto tranne l'illuminazioneSadSadSad

anche a qualcuno di voi è successo???

come è andata???

ciao
te lo sei giocato , apple nn te lo cambia piu' per via dei sensori interni .. quandoo si bagnano diventano rossi e via.. uno e' anche nello spinotto delle cuffie..
premetto che non ho il nano... tuttavia mi è capito con un altro Ipod.
mettilo sopra un termosifone caldo (curandoti di mettergli un panno sotto)... appena i circuiti sarano asciutti dovrebbe riprendere a funzionare totalmente.

quello che ha scritto aricost è vero: esistono dei sensori che cambiano colore se raggiunti dall'acqua, l'assistenza se ne accorgerebbe.
quindi potrebbero non funzionare più???
puoi rifare la domanda? quale è il soggetto?
per tagliare la testa al toro:

-Potrebbe non riprendere a funzionare l'illuminazione.
-sicuramente non te lo cambiano per via dei sensori che diventano rossi a contatto con l'acqua.
Per fortuna che c'e luk Wink
Eh ari, lo si sapeva! (si alita sulle unghie e se le lucida sul bavero dello smoking)
A mia sorella è capita una cosa simile con il cellulare. Spento, messo ad asciugare bene (un cellulare è più squaratabile di un ipod quindi sgocciola e fa evaporare l'acqua meglio però) e poi è ripartito. All'inizio non si accendeva il monitor, gliel'ho lasciato fermo un altro po' (una settimana circa) e poi ha ripreso a funzionare.

In questi casi sarebbe buona norma non accendere mai l'apparecchio prima di averlo fatto asciugare perfettamente, è proprio l'accensione con l'acqua dentro che lo frega la maggior parte delle volte, non l'acqua in sè. Infatti quando si prende un pc, televisone o qualsiasi cosa nuova che sia stata in magazzino ne consigliano l'accensione dopo qualche ora per evitare rischi di condensa interna
(05-03-2011 08:26 PM)a.iaqui Ha scritto: [ -> ]puoi rifare la domanda? quale è il soggetto?

avevo scritto il messaggio a Aricost ma è apparso prima il tuo.

l'ipod è già asciugato ma l'illuminazione non vaSadSadSadSadSad

ciao

p.s: miracolosamente la videocamera funziona ancoraWinkWinkWinkWink
Pagine: 1 2
URL di riferimento