MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: rocker 153-154 in veneto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao per caso qualcuno di voi vende o conosce qualcuno che vende tavola rocker 153-154 con attacchi (possibilmente) nuova o usata ma a prezzo non esorbitante scambio a mano o acquisto in Veneto...
Ne avrei bisogno entro domani grazie
io avrei una Forum Substance 154 Chillydog con attacco Burton Cartel misura M....però dovrei spedirtela ed entro domani la vedo dura.

Cmq se tu fossi interessato avvisami, altrimenti buona ricerca.

ciao
ti ringrazio ma ho sottolineato solo scambio a mano in Veneto perchè purtroppo ho brutte esperienze con le spedizioni e non ne voglio più sapere, altrimenti avrei già trovato un sacco di proposte interessanti...grazie comunque
(04-03-2011 11:38 AM)Valfar Ha scritto: [ -> ]ti ringrazio ma ho sottolineato solo scambio a mano in Veneto perchè purtroppo ho brutte esperienze con le spedizioni e non ne voglio più sapere, altrimenti avrei già trovato un sacco di proposte interessanti...grazie comunque

ciao io ho una burton sherlock 154 flying v prezzo di listino 480€ scontata ad €310 spedita.. la tavola è nuova ed io spedisco con bartolini quindi puoi tracciare la spedizione in qualsiasi momento... se può interessarti la consegna è sicura!!! ciao
alla fine ho preso una drake empire 152 con attacchi drake queen...nuova!!!!
Ieri l'ho provata, fantastica in fresca, in pista e in park...
Anzi meglio della burton blunt che avevo provato perchè oltre allo stesso flex e allo stesso rocker questa sempre un tantino più robusta e mi ha permesso di sfrecciare anche in pista a velocità sostenuta senza vibrazioni e senza lasciarmi a piedi...I love it...
URL di riferimento