MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola con attacchi per principiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
sto cercando una tavola con attacchi a buon prezzo, per iniziare ma non solo.
Sono alta 170 peso 54kg e scarponi n° 40.5

grazie!!!Smile
ciao

Elisabeth
(03-03-2011 12:05 PM)Elisabeth Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,
sto cercando una tavola con attacchi a buon prezzo, per iniziare ma non solo.
Sono alta 170 peso 54kg e scarponi n° 40.5

grazie!!!Smile
ciao

Elisabeth

ciao elisabeth se vuoi ho tavole nuove burton e nitro da donna con attacchi super scontati... guarda le offerte che ci sono nel mercatino nel mio annuncio... se c'è qualcosa che ti interessa fammi sapere... per esempio ho un pacchetto nitro prime lectra + attacco deco prezzo di listino €360 scontato ad €234 spese di spedizione comprese... ciao
messagi uniti in automatico
(03-03-2011 12:10 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]
(03-03-2011 12:05 PM)Elisabeth Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,
sto cercando una tavola con attacchi a buon prezzo, per iniziare ma non solo.
Sono alta 170 peso 54kg e scarponi n° 40.5

grazie!!!Smile
ciao

Elisabeth

ciao elisabeth se vuoi ho tavole nuove burton e nitro da donna con attacchi super scontati... guarda le offerte che ci sono nel mercatino nel mio annuncio... se c'è qualcosa che ti interessa fammi sapere... per esempio ho un pacchetto nitro prime lectra + attacco deco prezzo di listino €360 scontato ad €234 spese di spedizione comprese... ciao

ciao ti ho mandato una mail..... ciao
(03-03-2011 12:05 PM)Elisabeth Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,
sto cercando una tavola con attacchi a buon prezzo, per iniziare ma non solo.
Sono alta 170 peso 54kg e scarponi n° 40.5

grazie!!!Smile
ciao

Elisabeth

Ciao se ti interessa ti propongo pacchetto collezione 2011 tavola Drake Charm + attacco Volkl Straptec di listino € 358,95 scontato è spedito € 250,00 ti linko le pagine dei prodotti on-line su ebay :
http://cgi.ebay.it/TAVOLA-DRAKE-CHARM-20...3f0570db6a
http://cgi.ebay.it/ATTACCO-VOLKL-STRAPTE...3f0529ef84

fammi sapere !!!
Ciao se vuoi la mia girl ha una salomon radiant più attacchi nitro raiden lynx a 200 euro comprese s.s e se vuoi anche degli scarponi da donna northwave sl3 neri con dei disegni bianchi sul collo del piede,chiusura veloce sl senza fare nodi ma tirando solo il laccio,misura 41 ma vestono stretti x cui ti andrebbero perfetti visto che pure la mia girl ha la stessa misura tua ma è il 3' paio e non li usa mai..ah pagati 249 a gennaio (li ho presi io x il suo compleanno) li svende a 100.fammi sapere.ciauuu
Ciao, ti ho mandato una mail, fammi sapere se ti può interessare la mia tavola e attacchi! Wink
URL di riferimento