MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: COLORA L'ACQUA DEL TUO RUBINETTO.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
NATURALMENTE E' SOLO UN LED CHE FA SEMBRARE L'ACQUA COLORATA E QUINDI FE RIMANE INTATTE LE PROPRIETA'.....
SOLO UNA COSA SCENOGRAFICA...CHE POTETE METTERE E LEVARE CON TUTTA SEMPLICITA'...
PREZZO 10 EURO CAD1 ORDINABILI MIN 2 PEZZI....COMPRESO DI SPEDIZIONE
Ce l'hai anche da applicare allo snow per colorare la neve intorno? Figo
E se si, come incide sul flex e sul pop della tavola? Eek
(02-03-2011 04:38 PM)Silvers Rayleigh Ha scritto: [ -> ]Ce l'hai anche da applicare allo snow per colorare la neve intorno? Figo
E se si, come incide sul flex e sul pop della tavola? Eek

MANGIATO PANE E SIMPATIA?
e cosa centrerebbe con lo snowboard scusa ?
(02-03-2011 04:46 PM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]e cosa centrerebbe con lo snowboard scusa ?

NIENTE....SE A UNO INTERESSA LO PRENDE....
Non te la prendere..è che mi ha fatto ridere vedere la tua offerta su un forum di snow.Ok le protezioni, ok gli occhiali da aviatore ma il coloracqua, che c'azzecca?!

In fondo quando uno cerca nel mercatino vorrebbe trovarci offerte inerenti lo snow. Anch'io devo vendere una moto ma mica metto qua l'annuncio. E' semplicemente una questione di pulizia dei contenuti. In ogni caso non sono io l'Admin, ne faccio le regole e se sta bene al forum ok anche per me..ma la battuta ci sta tutta.

E poi quello che ho chiesto sarebbe la felicità dei poser, chissà se qualcuno lo produce?
ma venditelo su ebay scusa, è come se io ho un negozio di libri o di abbigliamento e mi metto a vendere qui.
Leggiti il regolamento...
fabio1978 non c`è bisogno di commentare. Non cancello il post per tenere i messaggi simpatici degli altri utenti Smile . Ma quanti ne hai sul gruppone di sti cosi che vieni a proporceli qua che non c'entrano nulla?
URL di riferimento