MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: nuova tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi, provengo da una santa cruz guerilla division ab159.
vado bene in conduzione e in fresca, sono totalemente inesperto con qualche flat trick e parck.

cerco una tavola all mountain che mi permetta un po di tutto, vado da circa 6 anni, quindi non sono propio alle prime armi, credo che la mia vecchia tavola non aiuta a provare qualche giochi in pista, ma riesco cmq ad andare in fekie abbastanza bene!

insomma una tavola con un gallegiabilita in fresca accettabile buona in pista, (anche se paga sul neve dura) e mi permetta di provare qualche gioco.

la mia idea era nitro misfit o una team gullwing...

insomma aiutatemi sono totalmente inesperto di materiali mi affido a voi

ps sono alto 1.80 per 85 kg
mmm il budget?

comunque la team gullwing è versatile e va bene per fare quello che cerchi. Anche la misfit se non dico cavolate.

In Burton c'è la Custom, o magari la Process.

In Salomon la Grip potrebbe andare bene, anche se è votata al freestyle diciamo...

Ce ne stanno tante!ehehe...
la misfit e' cattivissima e camber per farla andare in neve fresca ci devi mettere del tuo, in pista e' una lama ma in park e' difficile. la custom bella tosta e direzionale un po' piu' polivalente della misfit, in fresca e pista e' una belva ma difficile per iniziare il park, la nitro team con il gullwing e' un giusto compromesso per pista fresca e qualche flat, e' direzionale e soletta abbastanza veloce..Meglio ancora la nitro grossout series che sarebbe la team dell'anno scorso ma con un'anima di legno combat core, piu' resistente a salti, insomma piu' da park, un po piu' morbida e facile della team ma stesso shape e quindi sempre direzionale..