MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi Snowboard Salomon F22
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Scarponi da Snowboard Salomon F22 anno 2010 mis. USA 12 EUR 46 1/3 CM 29,5 NUOVI, con scatola, comprati è usati solo 1 ora, sbagliata la misura piccola per me. Prezzo di listino €. 269,00 pagati €. 239,00, cambio con stessi scarponi o simili mis. 30 - 13, nuovi o usati pochissimo. O vendo €. 190,00 + ss, posso inviare foto via mail. No perditempo Grazie.
Cambio anche con misura più grande!Crying
(08-03-2011 02:09 PM)piupiu Ha scritto: [ -> ]Cambio anche con misura più grande!Crying

Qualcuno me li permuta, ne compro un paio di misura più grande.
I miei sono davvero usati 1 ora e via di alluce nero, unghia KO!
Ma io mi domando... quando li hai provati, c'era il tuo piede nello scarpone o no?! O.o
(12-03-2011 03:48 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]Ma io mi domando... quando li hai provati, c'era il tuo piede nello scarpone o no?! O.o

Hai ragione! avevo provato un modello salomon che mi andava bene stessa misura, poi avendo il piede lungo 44,5 45 e leggendo i forum dove si diceva che con la serie F si guadagnava qualcosa in termini di cm, ho optato per F22 misura anche più grande 46/1/3 comprati su internet. La settimana scorsa (settimana Bianca) Selva di Val Gardena dopo circa 1 ora ho dovuto noleggiarmi un paio di Burton taglia 47 per non farmi toccare gli alluci già doloranti (unghie KO).

Aiutatemi! è un peccato sono nuovi! Faccio anche un cambio con misura più grande naturalmente +o- nuovi.
Un consiglio generale... fa sempre fede la misura in cm, non la misura europea... E comunque mi viene in mente che tu li abbia acquistati on line senza provarli, sbaglio?

Comunque buona vendita, sono degli ottimi scarponi!
(12-03-2011 06:19 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]Un consiglio generale... fa sempre fede la misura in cm, non la misura europea... E comunque mi viene in mente che tu li abbia acquistati on line senza provarli, sbaglio?

Comunque buona vendita, sono degli ottimi scarponi!
Si li ho comprati online! ma ne avevo provato un modello sempre Salomon!

Purtroppo le misure cambiano sempre!!!!!

Help!!!!
Mi aiutate a risolvere il problema?Crying

A chi mi posso rivolgere? Dho Un negoziante o promoter che me li permuta (USATI solo 1 ORA) per una misura + grande.

Grazie
o prova come hai detto tu oppure se non riesci a fine stagione prova ad inizio della prossima stagione, vedrai che qualcuno trovi
(19-03-2011 12:28 PM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]o prova come hai detto tu oppure se non riesci a fine stagione prova ad inizio della prossima stagione, vedrai che qualcuno trovi

Grazie Jack! questa credo che sia l'unica soluzione, spero solo che non perdano troppo valore. Se invece qualcuno che ha sbagliato misura (troppo grandi) è vuole fare un cambio sarebbe la soluzione migliore! ca**o solo 1 ora è due unghie nere!
Oggi sono uscito in Kitesurf, piedi nudi, alluci Neri Eek , devo mettermi lo smalto nero anche alle altre dita!!!! Smile
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento