MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola midwide nitro, burton, rossignol, forum, 156-158
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
cerco tavola midwide, waist width 25,3-26, lunghezza 156-158, camber tradizionale, preferibilmente di marca burton, nitro, rossignol, forum; eventualmente con attacchi; per livello intermedio/avanzato
guarda le nostre inserzioni su ebay... vendiamo tavole nuove al 30% di sconto!
(01-03-2011 09:08 PM)airwilly Ha scritto: [ -> ]cerco tavola midwide, waist width 25,3-26, lunghezza 156-158, camber tradizionale, preferibilmente di marca burton, nitro, rossignol, forum; eventualmente con attacchi; per livello intermedio/avanzato

ciao se vuoi ho disponibili nitro swindle 155 (camber zero) oppure nitro haze 156 con sconto -40%...modelli nuovi del 2011... poi se vuoi controlla le altre tavole nel mercatino del forum... ciao
(01-03-2011 09:08 PM)airwilly Ha scritto: [ -> ]cerco tavola midwide, waist width 25,3-26, lunghezza 156-158, camber tradizionale, preferibilmente di marca burton, nitro, rossignol, forum; eventualmente con attacchi; per livello intermedio/avanzato

ciao ,
saresti interessato ad altri marchi?
xche io vado a proporti una Volkl Riot SQD 158 collezione 2011 scontata del 30% speizione inclusa!!!!!!
Il RIOT SQD è una tavola fs directional da un flex medio per rider avanzati
molto versatile!!!! ti permette di avere una ottima surfata in pow!!!!
e una buona risposta su Flat e trick vari !!!!!
ti linko la pagina del mio negozio ebay dove potrai vedere immagine e caratteristiche!!!!!

http://cgi.ebay.it/TAVOLA-VOLKL-RIOT-SQD...3f0529b4e5

ciauzzzzzzzzzzz per qualsiasi info puoi contattarmi
ciao!!ti faccio notare questa..e se seiinteressato,c'è il caso che ti riesca a recuperare anche n paio di attacchi...

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7015
ehlà ciao!!!! io ho una custom della burton 157 wide da vendere, dovrebbe fare proprio al caso tuo! ti faccio un prezzone Wink!!!!!!!
Ciao io vendo una Burton Custom 158W 2011 (che poi è una midwide da 258mm width rispetto ai 254 della gemella non wide) con attacchi cartel 2011 (Tg.M) anche questi praticamente nuovi. Al momento vendo la tavola a 350€ mentre tavola e attacchi a 465€. Se invece vuoi degli attacchi L ho dei custom nuovi e con quelli posso arrivare a 450€. Tutti gli attacchi li vendo compresi di scatola e scontrino per garanzia. Così come la tavola.

Se sei interessato ti mando un po' di foto. Per ora te ne metto solo un paio per farti capire il modello.
Ciao!

G
(01-03-2011 09:08 PM)airwilly Ha scritto: [ -> ]cerco tavola midwide, waist width 25,3-26, lunghezza 156-158, camber tradizionale, preferibilmente di marca burton, nitro, rossignol, forum; eventualmente con attacchi; per livello intermedio/avanzato

Se ti puo' interessare ho una Rossignol Circuit nuova di pacca, non ha ancora visto la neve. 160 cm di lunghezza, completa di attacchi Rossignol Trans AM anche questi nuovi. Tutto a €300 + ss.
(03-03-2011 01:23 AM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ehlà ciao!!!! io ho una custom della burton 157 wide da vendere, dovrebbe fare proprio al caso tuo! ti faccio un prezzone Wink!!!!!!!

Vendi anche gli attacchi? per un 44-45
ciao se t interessa una Palmer Timeless 156 waist 25.6 anno 09 perfetta usata 2 volte di numero twin tip direzionale con sciancratura centrata vedi negli annunci "vendo" per le foto 190e. spedita...camber tradizionale, shape FLF, ecc.
Pagine: 1 2
URL di riferimento