MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: bataleon fun kink 157 100€
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
vendo bataleon fun kink anno 2008\09 misura 157 TBT a 100€+s.s.

la tavola è in buono stato, riporta i segni sulla soletta dovuti al normale utilizzo principalmente in pista.

la fornisco fresca di lamine e sciolina!(appena mi riapre il negozio dove la porto!! fischio )

disponibile anche per consegna a mano in zona re- pr- pc

ovviamente fornisco foto in mp a chi interessato
(26-02-2011 05:35 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]vendo bataleon fun kink anno 2008\09 misura 157 TBT a 100€+s.s.

la tavola è in buono stato, riporta i segni sulla soletta dovuti al normale utilizzo principalmente in pista.

la fornisco fresca di lamine e sciolina!(appena mi riapre il negozio dove la porto!! fischio )

disponibile anche per consegna a mano in zona re- pr- pc

ovviamente fornisco foto in mp a chi interessato

Wide?
(27-02-2011 01:31 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]
(26-02-2011 05:35 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]vendo bataleon fun kink anno 2008\09 misura 157 TBT a 100€+s.s.

la tavola è in buono stato, riporta i segni sulla soletta dovuti al normale utilizzo principalmente in pista.

la fornisco fresca di lamine e sciolina!(appena mi riapre il negozio dove la porto!! fischio )

disponibile anche per consegna a mano in zona re- pr- pc

ovviamente fornisco foto in mp a chi interessato

Wide?


no è una misura standard ma io ho il 47 di scarponi e ci sto sopra in tutta serenità! ho degli attacchi k2 sonic che arrivano fino alla misura 15 e nè in back nè in front ho mai toccato!
messagi uniti in automatico
ah dimenticavo la porto a sciolinare e laminare martedì!
messagi uniti in automatico
http://www.crazysnowboarder.com/images/e...k_2135.png


ecco anche una foto presa dal web per avere un'idea, a chi interessato fornirò foto reali post sciolinatura!
(27-02-2011 03:17 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2011 01:31 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]
(26-02-2011 05:35 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]vendo bataleon fun kink anno 2008\09 misura 157 TBT a 100€+s.s.

la tavola è in buono stato, riporta i segni sulla soletta dovuti al normale utilizzo principalmente in pista.

la fornisco fresca di lamine e sciolina!(appena mi riapre il negozio dove la porto!! fischio )

disponibile anche per consegna a mano in zona re- pr- pc

ovviamente fornisco foto in mp a chi interessato

Wide?


no è una misura standard ma io ho il 47 di scarponi e ci sto sopra in tutta serenità! ho degli attacchi k2 sonic che arrivano fino alla misura 15 e nè in back nè in front ho mai toccato!
messagi uniti in automatico
ah dimenticavo la porto a sciolinare e laminare martedì!
messagi uniti in automatico
http://www.crazysnowboarder.com/images/e...k_2135.png


ecco anche una foto presa dal web per avere un'idea, a chi interessato fornirò foto reali post sciolinatura!

qualche info sulla tavola Smile
del TBT sono rimasto estremamente contento, perdona molti errori quando cerchi di "osare" di più, il controlamina lo prendi solo quando proprio fai cose da mettersi le mani nei capelli( io per distrazione ho messo la tavola perpendicolare alla pista mentre andavo perchè stavo facendo l'asino e li sono caduto!!) inoltre anche in conduzione da soddisfazioni!
inoltre non ha il ponte come le ultime burton uscite, quindi anche in pista da controllo; l'unica cosa a cui ci si deve abituare è l'andare dritto: poichè la lamina in posizione normale è sollevata su nose e tail da l'impressione di girarsi da sola. una volta che hai capito come tenerla(questione di 2-3 discese) vai dritto come un fuso senza fatica!

questa tavola si è prestata a tutti gli usi anche se nella sua categoria è quella che tende un po più a park e jib, tuttavia l'ho trovata molto versatile!
la fun kink l'ho fatta provare ad un mio amico che si diletta di più con tricks e compagnia bella, subito era estremamente diffidente, poi anche lui ha dovuto cambiare idea!l'ha trovata molto giocosa e divertente!
inoltre col TBT mi ha dato grandi soddisfazioni anche in pow! galleggiabilità inattesa!
questa tavola la vendo poichè per l'anno venturo voglio prendere la nuova bataleon goliath, infatti anche come prezzo non chiedo più di tanto(in origine mi sa che fosse sui 400€) solo perchè non voglio accumulare tante tavole che poi non utilizzerei! purtoppo ho solo 2 piedi! Dho

la tavola in oggetto ha in totale 20-25 uscite, non ho mai fatto park, rail etc perchè preferisco pista e pow. sulla soletta vi sono i segni dovuti al normale uso, sono sempre stato attento ad evitare sassi ed altri danni. la manutenzione che ho fatto sono state solo lamine e sciolina, non ha subito riparazioni di nessun genere. sul topsheet vi sono purtroppo alcuni segni fatti da sciatori che con poco rispetto in coda mi han dato qualche botta! le lamine sono in ordine e non vi sono segni di cedimento.

se ti interessa appena sciolinata ti mando le foto reali della tavola alla tua mail!
(27-02-2011 04:36 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]del TBT sono rimasto estremamente contento, perdona molti errori quando cerchi di "osare" di più, il controlamina lo prendi solo quando proprio fai cose da mettersi le mani nei capelli( io per distrazione ho messo la tavola perpendicolare alla pista mentre andavo perchè stavo facendo l'asino e li sono caduto!!) inoltre anche in conduzione da soddisfazioni!
inoltre non ha il ponte come le ultime burton uscite, quindi anche in pista da controllo; l'unica cosa a cui ci si deve abituare è l'andare dritto: poichè la lamina in posizione normale è sollevata su nose e tail da l'impressione di girarsi da sola. una volta che hai capito come tenerla(questione di 2-3 discese) vai dritto come un fuso senza fatica!

questa tavola si è prestata a tutti gli usi anche se nella sua categoria è quella che tende un po più a park e jib, tuttavia l'ho trovata molto versatile!
la fun kink l'ho fatta provare ad un mio amico che si diletta di più con tricks e compagnia bella, subito era estremamente diffidente, poi anche lui ha dovuto cambiare idea!l'ha trovata molto giocosa e divertente!
inoltre col TBT mi ha dato grandi soddisfazioni anche in pow! galleggiabilità inattesa!
questa tavola la vendo poichè per l'anno venturo voglio prendere la nuova bataleon goliath, infatti anche come prezzo non chiedo più di tanto(in origine mi sa che fosse sui 400€) solo perchè non voglio accumulare tante tavole che poi non utilizzerei! purtoppo ho solo 2 piedi! Dho

la tavola in oggetto ha in totale 20-25 uscite, non ho mai fatto park, rail etc perchè preferisco pista e pow. sulla soletta vi sono i segni dovuti al normale uso, sono sempre stato attento ad evitare sassi ed altri danni. la manutenzione che ho fatto sono state solo lamine e sciolina, non ha subito riparazioni di nessun genere. sul topsheet vi sono purtroppo alcuni segni fatti da sciatori che con poco rispetto in coda mi han dato qualche botta! le lamine sono in ordine e non vi sono segni di cedimento.

se ti interessa appena sciolinata ti mando le foto reali della tavola alla tua mail!

la tavola non è male se poi conti che io la uso per un uso freeride-freestyle non mi fido solo perchè non è wide Dho io ho un 47...quanto misura di larghezza? comunque la mia mail è quasta.. kuca957@hotmail.it mandami lo stesso qualche foto appena puoi
messagi uniti in automatico
Ma è camber classico o inverso (rocker)?
ok allora ti mando le foto in mp con su montati i miei attacchi XL (arrivano fino a misura 15) e te la confronto con la mia altra tavola static hm 161 che avevo preso come prima tavola appunto perchè wide e vedrai che c'è una differenza millimetrica!

per spiegarti bene le caratteristiche della tavola ti posto un video della bataleon estremamente chiaro!
http://bataleon.com/it/tbt

loro hanno un loro tipo di camber che non è rocker, anzi!
a differenza del rocker ti consente di avere meno lamina quando vai dritto, poi di avere tutta la lamina effettiva quando curvi!
ora ti mando le foto sempre con l'avviso della sciolinatura da fare, quindi se vedi più bianco ai lati non è soletta rovinata ma solo mancanza di sciolina!
messagi uniti in automatico
poi sempre in vendita qui ho anche la static hm 161 w
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ght=static
(27-02-2011 05:39 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]ok allora ti mando le foto in mp con su montati i miei attacchi XL (arrivano fino a misura 15) e te la confronto con la mia altra tavola static hm 161 che avevo preso come prima tavola appunto perchè wide e vedrai che c'è una differenza millimetrica!

per spiegarti bene le caratteristiche della tavola ti posto un video della bataleon estremamente chiaro!
http://bataleon.com/it/tbt

loro hanno un loro tipo di camber che non è rocker, anzi!
a differenza del rocker ti consente di avere meno lamina quando vai dritto, poi di avere tutta la lamina effettiva quando curvi!
ora ti mando le foto sempre con l'avviso della sciolinatura da fare, quindi se vedi più bianco ai lati non è soletta rovinata ma solo mancanza di sciolina!
messagi uniti in automatico
poi sempre in vendita qui ho anche la static hm 161 w
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ght=static

è più simile a un camber classico o zero con tail e nose abbastanza rialzati! In fresca come si comporta?
ti sto mandando le foto!
scusa ma ti ho mandato anche le foto di una tavola che non c'entra niente!
in fresca, come ho detto prima, ha una galleggiabilità molto buona nonostante sia una 157! anche quest'inverno con 40 cm di fresca con un po di pendenza lei andava senza problemi spostando appena il peso all'indietro e basta, non ho dovuto fare grandi manovre per farla star su!
(27-02-2011 06:09 PM)drpile Ha scritto: [ -> ]ti sto mandando le foto!
scusa ma ti ho mandato anche le foto di una tavola che non c'entra niente!
in fresca, come ho detto prima, ha una galleggiabilità molto buona nonostante sia una 157! anche quest'inverno con 40 cm di fresca con un po di pendenza lei andava senza problemi spostando appena il peso all'indietro e basta, non ho dovuto fare grandi manovre per farla star su!

va benne allora ci penso, scusa se sono diffidente
Pagine: 1 2
URL di riferimento