MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio tavola giochetti....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
vorrei un consiglio per una tavola da utilizzare per divertirmi a fare dei saltini e giochetti....da usare in ca**eggio, immagino che debba essere non molto rigida perciò un flex basso giusto??? Mi sapete dire qualche modello...su internet sono inquadrate come jibbing e freestyle?
Sono alto 1,79 e peso 78kg.....grazie!!!


PS ho provato una DC devun PRO ma mi sembra abbastanza rigida.....
Nn me ne volere ma prima di scrivere un topic nuovo perche' nn usi il tasto cerca? Basta che leggi qualche topic piu' in giu' e trovi quello che cerchi!!

Le tavole da jib sono le tavole piu' morbide in circolazione, sono quelle che ti consentono con poco sforzo e mettendoci un po di tecnica di pressare e di saltellare a bordo pista
Se vuoi cazzeggiare allora scegli quelle da jib come ad esempio salomon salomonder , salomon salvatore sanchez , nitro sub zero, volkl jibster , drake df2 anche se quest'ultime piu' versatili con un flex di 4
poi c'è anche la burton whammybar, whammymarley (la restricted della whammybar). Poi se vuoi anche scenderci in pista, esistono centinaia di tavole che non si piegano a metà, ma che comunque sono valide...
(26-02-2011 11:56 AM)ghibe Ha scritto: [ -> ]Ciao,
vorrei un consiglio per una tavola da utilizzare per divertirmi a fare dei saltini e giochetti....da usare in ca**eggio, immagino che debba essere non molto rigida perciò un flex basso giusto??? Mi sapete dire qualche modello...su internet sono inquadrate come jibbing e freestyle?
Sono alto 1,79 e peso 78kg.....grazie!!!


PS ho provato una DC devun PRO ma mi sembra abbastanza rigida.....

Ciao come dice Aricost nei modelli elencati io ci metterei anche Volkl Riot Squad!!!
(26-02-2011 11:56 AM)ghibe Ha scritto: [ -> ]Ciao,
vorrei un consiglio per una tavola da utilizzare per divertirmi a fare dei saltini e giochetti....da usare in ca**eggio, immagino che debba essere non molto rigida perciò un flex basso giusto??? Mi sapete dire qualche modello...su internet sono inquadrate come jibbing e freestyle?
Sono alto 1,79 e peso 78kg.....grazie!!!


PS ho provato una DC devun PRO ma mi sembra abbastanza rigida.....

la burton whammy bar ha soletta convessa tra gli attacchi e punta e coda a cucchiaio, ideale per flat trick, jibbing e park... è divertentissima e morbida senza sacrificae però un po' di pop!!!!


admin: Trendy78 non è ammessa promozione fuori dal mercatino. Leggi e attieniti al regolamento. Ho quindi editato il tuo messaggio.
URL di riferimento