MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Occhiali Oakley Fire Iridium Bianchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo causa inutilizzo bellissimi ochhiali Oakley con montatura bianca e lenti Fire Iridium.
Occhiali nuovi mai usati ORIGINALI senza graffi completi di scatola e porta occhiali.
Preferisco il ritiro a mano così potete vedere l'oggetto in questione, ma spedisco in tutta italia con spese a carico dell'aquirente.
70€
eiiii allora come e finita con gli okkiali??io aspetto sempre a te che mi rispondi dato che nn mi hai fatto sapere piu niente. li vuoi vendere?
(08-03-2011 01:27 PM)Fabiii Ha scritto: [ -> ]Vendo causa inutilizzo bellissimi ochhiali Oakley con montatura bianca e lenti Fire Iridium.
Occhiali nuovi mai usati ORIGINALI senza graffi completi di scatola e porta occhiali.
Preferisco il ritiro a mano così potete vedere l'oggetto in questione, ma spedisco in tutta italia con spese a carico dell'aquirente.
70€

Sono interessato anche io!
complimenti sei veramente poco serio....Puke
(08-03-2011 01:27 PM)Fabiii Ha scritto: [ -> ]Vendo causa inutilizzo bellissimi ochhiali Oakley con montatura bianca e lenti Fire Iridium.
Occhiali nuovi mai usati ORIGINALI senza graffi completi di scatola e porta occhiali.
Preferisco il ritiro a mano così potete vedere l'oggetto in questione, ma spedisco in tutta italia con spese a carico dell'aquirente.
70€
(25-08-2011 09:04 AM)Fabiii Ha scritto: [ -> ]
(08-03-2011 01:27 PM)Fabiii Ha scritto: [ -> ]Vendo causa inutilizzo bellissimi ochhiali Oakley con montatura bianca e lenti Fire Iridium.
Occhiali nuovi mai usati ORIGINALI senza graffi completi di scatola e porta occhiali.
Preferisco il ritiro a mano così potete vedere l'oggetto in questione, ma spedisco in tutta italia con spese a carico dell'aquirente.
70€

Interessato!!! Hai MP
Occhiali venduti... chiudere grazie
Praising
URL di riferimento