MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Parlando già del 2012...un'altra season, un'altra scimmia!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
E' già tempo di guardare al futuro!!
In questo link trovate praticamente l'anteprima di TUTTO quello si avrà nel 2012.

Per ora ho visto super peso la forma della nuove bataleon da fs, naso e coda stranissimi! Anche una new entry in gamma, la disaster
Attacchi salomon con capstrap che sembra veramente figo!
Splendide le grafiche bruton e invece un po stufose le nitro, dovrebbero variare un po...
Ah, e attenzione a yes e artec!!!
Ah Ah Ah e gli scarponi booooonfiiiiiireeee!! neeeeed!!

metto qualche foto
artec
[Immagine: 23883.jpg]

bata
[Immagine: 23860.jpg]

yes (grafiche paura)
[Immagine: 23892.jpg]

l'altro marchio con la B, meno famoso
[Immagine: img_5956-600x450.jpg]

salmonz
[Immagine: 5361235887_6967d446b5_b.jpg]

DC
[Immagine: DC-Snowboards-Torstein-Horgmo-Pro-model-2011-2012.jpg]

Scarponi bonfire
[Immagine: Bonfire-Snowboard-Boots-Bolt-2011-2012.jpg]

E infine la nostra amica che ci aspettava a braccia aperte
[Immagine: scimmia.gif]
Mannaggia alle scimmieeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ho appena ripreso tavola e attacchi e il prossimo anno a quanto pare ricambiero tuttoooooooooooooooooooo!!!
YES YES YES YES!!
cavolo..queste cose fanno male!!! Big Grin
ho preso da poco la Titan ma la scimmiozza è sempre attiva...fortunatamente mi ci trovo benissimo...ma il prossimo anno con queste belle tavolozze un pensierino ce lo posso fare!!! sopratutto mi ispirano le Bataleon EekEek

ps. ma le bambine in costume sono comrpese??? fischio
Ma nel 2012 non dovrebbe esserci la fine del mondo? Sad
tanta ma tanta robba!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smile
sì ma il mondo finisce a dicembre 2012, questo vuol dire che la scimmia ce la gustiamo per bene da novembre 2011 fino ad aprile, e anche all'estate DUEMILADODICI!
io quegli attacchi salomon li ho provati sulla grip, ecco perchè non li trovavo sul sito erano del 2012 comunque quel setup era veramente potente !!
sapete mica il nome ?
Yes Yes...troppo fighe...
...è nato un nuovo amore!!!
comunque quell'attacco salomon mi sa trooooppo di leggerissimo! e poi è troppo bello!
Artec e DC troooooooppo pese c***o! Ho deciso, a costo di andare a raccogliere banane (non con il didietro però fischio ) la prossima stagione avrò tavola e attacchi miei!

Raga, ma che voi sappiate c'è modo di prendere le tavole monocromatiche e farle aerografare o c'è qualche problema di sorta?
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento