MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco Signal park rocker 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti! Cerco Signal park rocker 2011 nuova o usata!
(23-02-2011 07:37 PM)andrea129 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti! Cerco Signal park rocker 2011 nuova o usata!

mi sa sono finite..il venditore ha detto che ne aveva solo una 156 wide .. essendo tavole di nicchia ..non hanno un'altra produzione ,,,usata forse c'e al mr eight a varese,della scorsa stagione ..pero non so se la vendono..prova a contattarli Good
Grazie mille proverò a sentire se hanno qualcosa! Comunque se per caso qualcuno ha una 2011 ma non si trova bene e vuole cambiarla spero si faccia vivo!fischio Altrimenti mi tocca aspettare l'hanno prossimo! DhoDho L'ideale per me sarebbe trovare una 2011 usata lunga 154 ma mi sa che sarà un'impresa!!!Eek
(23-02-2011 09:15 PM)andrea129 Ha scritto: [ -> ]Grazie mille proverò a sentire se hanno qualcosa! Comunque se per caso qualcuno ha una 2011 ma non si trova bene e vuole cambiarla spero si faccia vivo!fischio Altrimenti mi tocca aspettare l'hanno prossimo! DhoDho L'ideale per me sarebbe trovare una 2011 usata lunga 154 ma mi sa che sarà un'impresa!!!Eek

La provo sabato...
Me la presta uno shop di Monza, magari a fine stagione la vendono.
E' una 154...
(23-02-2011 07:37 PM)andrea129 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti! Cerco Signal park rocker 2011 nuova o usata!

ciao prova a guardare questo link:
http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzat...1/11208374
ciao
Happy fammi sapere come ti trovi! Non fa mai male sentire un pò di nuove impressioni! Comunque se la vendono a fine stagione li contatto di corsa se mi fai sapere che negozio è!!Rolleyes
messagi uniti in automatico
Trendy78: Grazie per il link ma l'avevo già sentito quel tizio ma l'aveva già venduta da un pezzo la tavola e non ha tolto l'annuncio!!!! Mi è andata male stavolta Crying Speriamo di avere più fortuna!fischio
Ciao, io l'ho presa qui:
http://www.solsticesupply.com/servlet/th...ard/Detail
Pagata in totale 350 € comprese spedizioni veloci (5 giorni lavorativi) e dogana (solo 38 euro...non so il perchè, in toeria dovrebbe essere di più...probabilmente hanno dichiarato un valore più basso).
FedEx mi da la consegna stimata per martedì...in Italia è finita dappertutto
Grazie malve, ma come caspita hai fatto a trovare questo sito??Clapping Comunque dovrò vedere cosa decidere perché le 154 purtroppo le hanno solo wide!!Dho
Ahahah...non ricordo come l'ho trovata...ricordo solo che ho scartabellato un bel pò su google! Tongue
Ho cercato anche in Europa ma non ho trovato niente (forse qualche 158)
(24-02-2011 08:53 PM)andrea129 Ha scritto: [ -> ]Happy fammi sapere come ti trovi! Non fa mai male sentire un pò di nuove impressioni! Comunque se la vendono a fine stagione li contatto di corsa se mi fai sapere che negozio è!!Rolleyes
messagi uniti in automatico
Trendy78: Grazie per il link ma l'avevo già sentito quel tizio ma l'aveva già venduta da un pezzo la tavola e non ha tolto l'annuncio!!!! Mi è andata male stavolta Crying Speriamo di avere più fortuna!fischio

Signal Park provata...
Mah, è davvero strana, nel senso che sono riuscito a capirla dopo un paio d' ore che ce l' avevo ai piedi.
All' inizio la sensazione che ti da è molto strana, sembra di avere 2 centimetri di lamina.
Purtroppo la fresca a Livigno era quasi assente ma quei pochi fuoripista che ho fatto mi hanno convinto al 100 %. Ottima anche nei nose/tai press, ollie e saltini.
Non essendo un animale da Prak non ti so dare un feedback, però immagino che solo per il nome la signorina della Signal sia molto adatta a questo tipo di uso.
Ah, il negozio è Bomboclat di Monza. La rendo domani sera, per cui se vuoi provarla... Chiamali!
Pagine: 1 2
URL di riferimento