MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Venditori 686
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sera/ giorno a tutti (a seconda di quando leggerete il messaggio),

mi sapreste dire se a Torino e provincia ci sono dei rivenditori del marchio 686?
Accetto anche eventuali siti internet di venditori nazionali!
andrea c'è planet sport,è tedesco ma monlot affidabile ora a i nuovi iscritti fa pure 10 euri di sconto!!ha una marea di cose 686!
(23-02-2011 10:05 AM)numero1 Ha scritto: [ -> ]andrea c'è planet sport,è tedesco ma monlot affidabile ora a i nuovi iscritti fa pure 10 euri di sconto!!ha una marea di cose 686!

proprio in un topic di ieri, si leggeva questo:

"il sito è planet-sports.com ho letto le recensioni su ciao.it e sono nefaste!!!!!
su 8 solo una era quasi passabile...ma c'è chi ci ha perso parecchi soldi...ho preferito evitare di tentare la fortuna!!!!"

questo è il risultato anche di un acquisto fatto da uno del forum, che ha dovuto stornare un bonifico a causa della mancata spedizione o disponibilità dell'oggetto! : )

Poi credo che lui volesse un negozio fisico, non on line. Di negozi on line ce ne sono una marea.
speriamo bene io ho comprato una cosa la scorsa settimana vediamo come va a finire!!!
facci sapere! : )
io da planet compro da 2 anni... sono ragazzi ok e, se non riescono a spedirti un pezzo, puoi annullare l'ordine con relativo rimborso, quindi nessun problema con loro!
recentemente mi hanno inviato un paio di occhiali da sole sbagliati e ho attivato, proprio pochi giorni fa, la procedura di reso (non ci dovrebbero essere problemi).

io, Nazzareno, avevo bisogno di negozi italiani (su planet hanno ben poco, ora, di 686)
dai, qualcuno che conosce?
si planet a me ha spedito oggi sembrano ok,purtroppo cè sempre qualcuno che ha cattive esperienze con venditori online!e anche gente che parla solo per sentito dire,sempre in tutti i post senza motivo!Smile

andrea è paradossale sul sito ufficiale store l'italia manco è contemplata!!!!!

http://686.com/where-to-buy/retail-store-locator/
lo so mio caro nazzareno, sul sito ufficiale l'Italia non è menzionata, proprio non ci cagano Sad
però ho buone notizie: un ragazzo del forum mi ha inviato un mp con i dettagli di un negozio che domani proverò a contattare (dovrebbe avere anche degli ottimi sconti).
ragazzi, un utente mi ha segnalato TIMBERSHOP di Salò... il titolare è Carini Luca ed è disponibile (così mi è sembrato al telefono)
URL di riferimento