MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: ok..nitro t2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
capisco... e della nitro t-2 white 2005/2006 sai dirmi qualcosa..?
non molto so che è un buon compromesso per park e pista, dipende cosa ci vuoi fare tu..essendo una ragazza non l'ho provata .. però la t1 da donna mi tentava parecchio.sicuramente la t2 è meno rigida della raven..
ti ringrazio...io ho alle spalle una decina di uscite..sono ancora agli inizi...ora ho deciso di prendermi una tavola tutta mia.. ma come è comprensibile non so quale scegliere :-)..in park non ci sono mai entrato e quest'anno ci proverò... :-]
provaci dopo un pò di botte iniziali...ci prendi un pò la mano! io quasi la perdevo insieme al polso l'anno scorso!!
però nulla è paragonabile al senso di soddisfazione che si ha dopo aver fatto un salto o un rail! che voglia voglio andare a surfare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!! Big Grin
ci proverò....assicurato... :-] sono carico anche io...penso che mi prendero la t2....
come preferisci la scelta sta a te...la raven ne ho una da venderti se ti interessa..ma tu di dove sei?dove vai a sciare in inverno così per curiosità..
io sono di ferrara...e solitamente vado in val gardena...tu?
io abito sul lago d'iseo in provincia di bergamo, di posti ce ne sono parecchi il Tonale per esempio..oppure il
Monte Pora...e tanti altri siamo mezzi montanari qui!! ;-)
Deve essere bello anche dalle tue parti.. però la stagione inizierà a Dicembre inoltrato no?
da me a Ferrara a pochi km c'è il mare.. Big Grin però in val gardena solitamente verso metà dicembre..si inizia..e le piste spaccano..
e tu vai fino in val gardena??? cavolo ma non dirmi che vicino a ferrara non c'è una montagna..gli appennini ci sono no? ma anche il Cimone di sicuro è più vicino e c'è anche un bel park mi pare..
Pagine: 1 2
URL di riferimento