MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Danno grave nose tavola!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,
Ho imparato molto sullo snowboard seguendo il forum! Ma nonostante l'impegno, non riesco ancora a districarmi tra le varie riparazioni/manutenzioni!
Vi prego aiutatemi, poichè mi sono accorto a fine giornata di avere un taglio abbastanza grave ,credo, sul nose, e non so come agire.....il negoziante dove comprai la tavola, mi ha detto che il laboratorio mi chiederà circa 70 euro se son fortunato...
Ma se voi mi dite che posso farlo da solo, comprando i componenti, posso provarci, anche per il futuro.
Praticamente mi si alzata una parte del top di 2cm e ho un taglio in corrispondenza sulla soletta di 1 cm circa, le lamine sono leggermente rientrate....forse un paio di foto possono aiutare Tongue

La tavola è una Jussi Oksanen 159...
A breve le foto!
Grazieeeeee
(16-02-2011 07:33 PM)superdany81 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi,
Ho imparato molto sullo snowboard seguendo il forum! Ma nonostante l'impegno, non riesco ancora a districarmi tra le varie riparazioni/manutenzioni!
Vi prego aiutatemi, poichè mi sono accorto a fine giornata di avere un taglio abbastanza grave ,credo, sul nose, e non so come agire.....il negoziante dove comprai la tavola, mi ha detto che il laboratorio mi chiederà circa 70 euro se son fortunato...
Ma se voi mi dite che posso farlo da solo, comprando i componenti, posso provarci, anche per il futuro.
Praticamente mi si alzata una parte del top di 2cm e ho un taglio in corrispondenza sulla soletta di 1 cm circa, le lamine sono leggermente rientrate....forse un paio di foto possono aiutare Tongue

La tavola è una Jussi Oksanen 159...
A breve le foto!
Grazieeeeee

Ecco bravo posta le foto....comunque a me x una roba simile ho pagato 40 euro,comprensivo di rifacimento lamine e chiusi gravi buchi con p-tex il tutto fatto a regola d'arte.....Good
(16-02-2011 07:44 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]
(16-02-2011 07:33 PM)superdany81 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi,
Ho imparato molto sullo snowboard seguendo il forum! Ma nonostante l'impegno, non riesco ancora a districarmi tra le varie riparazioni/manutenzioni!
Vi prego aiutatemi, poichè mi sono accorto a fine giornata di avere un taglio abbastanza grave ,credo, sul nose, e non so come agire.....il negoziante dove comprai la tavola, mi ha detto che il laboratorio mi chiederà circa 70 euro se son fortunato...
Ma se voi mi dite che posso farlo da solo, comprando i componenti, posso provarci, anche per il futuro.
Praticamente mi si alzata una parte del top di 2cm e ho un taglio in corrispondenza sulla soletta di 1 cm circa, le lamine sono leggermente rientrate....forse un paio di foto possono aiutare Tongue

La tavola è una Jussi Oksanen 159...
A breve le foto!
Grazieeeeee

Ecco bravo posta le foto....comunque a me x una roba simile ho pagato 40 euro,comprensivo di rifacimento lamine e chiusi gravi buchi con p-tex il tutto fatto a regola d'arte.....Good

messagi uniti in automatico
Cmq Io sono di Roma, quindi se qualcuno effettua riparazioni a prezzi modici, o conosce qualcuno fidato, posso optare per la riparazione da esperti!

GRAZIEEEE
Ciao anche io sono di Roma...da poco ci siamo messi con un paio di amici a mettere la sciolina e a fare piccole riparazioni da soli sulle nostre tavole...più precisamente da quando il negozio dove andavo sempre a fare la "manutenzione" ha alzato ancora i prezzi Eek...e devo dire si risparmia molto..cmq siccome il danno comprende anche la lamina io sinceramente non ci metterei le mani se fossi in te, più che altro perchè non saprei come fare in quel caso Big Grin...il mio consiglio è vedere se qualcun'altro può consigliarti meglio come agire, ma se non hai un minimo di manualità è meglio se giri un po di negozi e vedi chi ti fa il prezzo migliore!
Cmq, se puo essere utile al fine di una valutazione, la lamina non è spaccata come puo sembrare, perche sono 2 metà che scorrono lungo la tavola..

è solo rientrata un pochino, spero sia a favore !

:empathy:
Buondì, sempre leggendo qua e la sul forum.....è da escludere una autoriparazione con resina epossidica di qualche tipo o marca con un bel tiraggio in morsa? Eventualmente, essendo in punta, posso poi metter su un adesivetto tanto per "riparare la riparazione".
No?
Qualcuno ha gia avuto a che fare con situazioni simili?
Grazie.
Ciao!
a me è successa una cosa identica alla tua, solo che nel mio caso avevo proprio uno taglio da 7 cm su top e soletta più la lamina piegata e spezzata..
il danno è riparabile se non è intaccata l'anima (e non mi pare, giusto?), quindi non c'è problema, devi solo trovare il posto giusto che ti fa la riparazione. non è sufficiente incollare il tutto, si riaprirebbe subito..
io l'ho fatta riparare in negozione fuori Treviso (abito li) e mi hanno preso 30€, la spesa è più o meno quella..
(17-02-2011 01:30 PM)has Ha scritto: [ -> ]Ciao!
a me è successa una cosa identica alla tua, solo che nel mio caso avevo proprio uno taglio da 7 cm su top e soletta più la lamina piegata e spezzata..
il danno è riparabile se non è intaccata l'anima (e non mi pare, giusto?), quindi non c'è problema, devi solo trovare il posto giusto che ti fa la riparazione. non è sufficiente incollare il tutto, si riaprirebbe subito..
io l'ho fatta riparare in negozione fuori Treviso (abito li) e mi hanno preso 30€, la spesa è più o meno quella..


Ciao! per 30 euri me la farei riparare subito! ma mi hanno detto minimo 70! mi sembra una esagerazione....ci faccio quasi 4 uscite con quella cifra!! ;-)

QUalcuno che conosce un laboratorio ONESTO a Roma? oppure un bravo riparatore freelance?

Grazie
fischio
Heyla niente piu consigli?? devo portarla a riparare urgentemente e obbligatoriamente?

grazie...
Pagine: 1 2
URL di riferimento