MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Urca, mi si è staccato il nose!..."nitro sucks"...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Penso che non stiamo andando molto OT, dato che comunque parliamo di tavole che potrebbero interessare Chino e sono tavole molto valide.
Comunque no la tavola non ha nessun buco, la presa di lamina è immediata e secca.

Comunque confermo la difficoltà a trovarle io conosco solo 2 negozi che le trattano:

jolly sport a Torino e milk snowboard a Brescia...
Rispetto alla recensione mi fai venire un dubbio: il ghiaccio.
Ne trovo spesso in fuoripista ( quest'anno che ha nevicato poco per esempio era ovunque ) e se il legno non ti da un grande affidamento la cosa non è piacevole.
Gli altri modelli hai avuto modo di provarli ?
Uba
Guarda adesso che mi ci sono abituato ti dirò...domenica a Bardo, su 10 cm di neve ghiacciata toccavo con l mano per terra.....basta calcare bene sulle lamine e pestarle che le non molla....
...quindi non hai quella "bellissima sensazione di slide" al cambio lamina sui lastroni prima di iniziare a spingere?
Quanto pesa tutto il set-up? Grazie. Uba
eppure...figurati che io ho avuto una palmer hoeycomb e mi ci trovavo cosi cosi... sono passato ad una nitro misfit e ... mi ci trovo da dio...sarò fortunato..?
caspita...
eppure la honeycomb piace a parecchi..

ho riportato la pantera dove l'ho presa e la rimanderanno alla sede per farla analizzare,

speriamo che vada tutto bene e che me la cambino
Ma scusami eh, prima di pensare a cambiare tavola, perché non controlli la garanzia?! Io ho sfondato il topsheet della mia Yes. e me ne hanno mandata subito una nuova in garanzia...perché a te non dovrebbero cagarti?!
Nitro è un'ottima marca, che fa ottime tavole con ottimi materiali (tra l'altro le più leggere in circolazione a mio parere) ...inoltre è sul mercato da più di vent'anni e conosco un ragazzo che ha rotto una Rook e gliel'hanno sostituita senza problemi!

Guarda, prima di criticare così apertamente un marchio, perché non vedi di mandare la tavola in garanzia? magari te la sostituiscono, e col modello nuovo Wink
certo

il fatto è che che me la cambino o meno la tavola si è spezzata, ho rischiato di farmi molto male, ho buttato via una giornata sulla neve, e con quello che costano adesso gli skipass....ho camminato per tre ore per tornare alla macchina,ho speso soldi per portarla a far vedere, spendero soldi per farmela mandare, aspettero un mese prima che me la guardino, quindi un mese senza snowboard (meno male che ho una tavola muletto), fra un mese,se decideranno di cambiarmela mi daranno un'altra tavola perche il mio è il modello vecchio, se non me la cambieranno avro buttato 500 euro.

per questa cifra, che per me è alta, poi non so gli altri,mi aspetto che sta tavola mi duri almeno 5 o 6 anni...

comunque tranquillo, se per miracolo avro quello che mi spetta, cantero le lodi a mamma nitro.

yo
Mah... errare è umano, può capitare qualche tavola difettata.
Tu scrivi a Nitro Distribution Italia, spiegagli cosa è successo, fai l'incazzato, mandagli pure delle foto, vedrai che ti cagano subito, avere un cliente che sputtana il proprio Brand su un forum non gli fa mica piacere Wink
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento