MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Prima tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao sono un rider principiante che vuole comprare la sua prima tavola e vorrebbe dei consigli!
il mio livello è come dicevo principiante sono uscito una decina di volte e sono in grado di girare tranquillamente in pista e fare curve ben delineate di lamina.
le mie misure sono:
peso: 75kg
altezza:1,70
scarponi 42,5
le alternative che mi sono state proposte sono due:
-salomon pulse 156 + attacchi salomon= 259€
-nitro prime agent 155 (170€) + attacchi drake = 270€
cosa fare? Dho
premettendo che quello che a me piace è girare in pista condurre a velocità sostenuta ma anche andare in fresca!
cosa mi consigliate?
grazie
queste sono due tavole entry level, quindi facili da condurre e che "perdonano" qualche errorino che si commette, le misure che ti hanno proposte sono giuste come livello di qualità sono pressocchè pari, magari visto che hai già una diecina di uscite alle spalle e come dici già hai un buon livello di conduzione io ti consiglio di vedere al futuro e prendere qualcosa di meglio, certo è che il prezzo sarà un pò più alto... cmq sia tra queste due io dico Salomon!
(12-02-2011 04:22 PM)andrew_aka Ha scritto: [ -> ]Ciao sono un rider principiante che vuole comprare la sua prima tavola e vorrebbe dei consigli!
il mio livello è come dicevo principiante sono uscito una decina di volte e sono in grado di girare tranquillamente in pista e fare curve ben delineate di lamina.
le mie misure sono:
peso: 75kg
altezza:1,70
scarponi 42,5
le alternative che mi sono state proposte sono due:
-salomon pulse 156 + attacchi salomon= 259€
-nitro prime agent 155 (170€) + attacchi drake = 270€
cosa fare? Dho
premettendo che quello che a me piace è girare in pista condurre a velocità sostenuta ma anche andare in fresca!
cosa mi consigliate?
grazie