MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Prima tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao sono un rider principiante che vuole comprare la sua prima tavola e vorrebbe dei consigli!
il mio livello è come dicevo principiante sono uscito una decina di volte e sono in grado di girare tranquillamente in pista e fare curve ben delineate di lamina.
le mie misure sono:
peso: 75kg
altezza:1,70
scarponi 42,5
le alternative che mi sono state proposte sono due:
-salomon pulse 156 + attacchi salomon= 259€
-nitro prime agent 155 (170€) + attacchi drake = 270€
cosa fare? Dho
premettendo che quello che a me piace è girare in pista condurre a velocità sostenuta ma anche andare in fresca!
cosa mi consigliate?
grazie
queste sono due tavole entry level, quindi facili da condurre e che "perdonano" qualche errorino che si commette, le misure che ti hanno proposte sono giuste come livello di qualità sono pressocchè pari, magari visto che hai già una diecina di uscite alle spalle e come dici già hai un buon livello di conduzione io ti consiglio di vedere al futuro e prendere qualcosa di meglio, certo è che il prezzo sarà un pò più alto... cmq sia tra queste due io dico Salomon!
(12-02-2011 04:22 PM)andrew_aka Ha scritto: [ -> ]Ciao sono un rider principiante che vuole comprare la sua prima tavola e vorrebbe dei consigli!
il mio livello è come dicevo principiante sono uscito una decina di volte e sono in grado di girare tranquillamente in pista e fare curve ben delineate di lamina.
le mie misure sono:
peso: 75kg
altezza:1,70
scarponi 42,5
le alternative che mi sono state proposte sono due:
-salomon pulse 156 + attacchi salomon= 259€
-nitro prime agent 155 (170€) + attacchi drake = 270€
cosa fare? Dho
premettendo che quello che a me piace è girare in pista condurre a velocità sostenuta ma anche andare in fresca!
cosa mi consigliate?
grazie

Ciao ha ragione fusillo, visto che sei già bravo in conduzione potresti pensare a qualcosa di superiore ma non troppo, come misura secondo me sono un pò lunghe però potrebbero andare comunque puoi optare dalla 152 alla max 155, se ti interessa ti propongo questa tavola collezione 2011:

Parte del messaggio cancellata, in quanto non conforme al regolamento, per qualsiasi offerta esiste il mercatino!


non ti propongo gli attacchi perchè io ho finito tutto, però visto che hai elencato i Drake non so quale modello possono andare bene, se mi dici qualè il modello te lo dico con certezza, la tavola proposta non è un entry-level, ma di un livello diciamo da intermedio, all-mountain apprezzata da tutti i rider puoi chiedere pareri nel forum, ottima su tutti i tipi di terreno(neve), secondo me la puoi prendere in considerazione, comunque ti allego foto della tavola per qualsiasi info contattami!!!
Salve a tutti;
Sono un principiante, ho iniziato quest'anno con 5/6 uscite.
Riesco ad effettuare curve in modo discreto ovviamente ancora niente salti o altro....... fino ad ora ho sempre preso tavole a noleggio.
Data la mia poca esperienza chiedo a voi esperti quale prima tavola mi consigliate di acquistare?
Altezza 1.83 cm
peso 81 km
scarponi 45(11)

Grazie
URL di riferimento