MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: PANTA SCARPONI DC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo scarponi DC misura 45, e pantaloni DC taglia M con regolazione interna della lunghezza....il tutto usato per 5 uscite......prezzo scarponi euro 30 piu ss, pantaloni euro 50 piu ss.
(11-02-2011 09:31 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Vendo scarponi DC misura 45, e pantaloni DC taglia M con regolazione interna della lunghezza....il tutto usato per 5 uscite......prezzo scarponi euro 30 piu ss, pantaloni euro 50 piu ss.

mi metti cm e usa degli scarponi? magari qualche foto delle parti più rovinate e della suola? grazie
mi metti cm e usa degli scarponi? magari qualche foto delle parti più rovinate e della suola? grazie
[/quote]

Cm 29,5 US 11.5 Le foto della suola non servono perche sono pari al nuovo....come gli scarponi...non hanno segni di usura.
(12-02-2011 12:06 AM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]mi metti cm e usa degli scarponi? magari qualche foto delle parti più rovinate e della suola? grazie

Cm 29,5 US 11.5 Le foto della suola non servono perche sono pari al nuovo....come gli scarponi...non hanno segni di usura.
[/quote]

ok grazie, domani ti dò una risposta che devo andare a vedere i cm di quelli che ha ora mio fratello, se qualcuno paga vendi ovviamente.

ciao
messagi uniti in automatico
(12-02-2011 12:13 AM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(12-02-2011 12:06 AM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]mi metti cm e usa degli scarponi? magari qualche foto delle parti più rovinate e della suola? grazie

Cm 29,5 US 11.5 Le foto della suola non servono perche sono pari al nuovo....come gli scarponi...non hanno segni di usura.

ok grazie, domani ti dò una risposta che devo andare a vedere i cm di quelli che ha ora mio fratello, se qualcuno paga vendi ovviamente.

ciao
[/quote]

il modello è il phase?
ok....
(12-02-2011 03:54 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]ok....

allora quelli che ha ora sono di una marca sconosciuta 45,5 us 12, quindi mi sa che non vanno bene, però diciamo che il prezzo è abbastanza invitante per fare un tentativo..

mi dici bene anno e modello? di solito di dc come vestono? pianta larga/stretta? lunghezza abbondante o a filo?

ciao
Allora sono i SITH 2008, usati 5 uscite di numero quindi nuovi.......la vestibilita DC e ottima, la scarpetta si adatta molto bene al piede, la misura della soletta e 29,5 quindi sta piu o meno a pelo del piede di chi li indossa.
(11-02-2011 09:31 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Vendo scarponi DC misura 45, e pantaloni DC taglia M con regolazione interna della lunghezza....il tutto usato per 5 uscite......prezzo scarponi euro 30 piu ss, pantaloni euro 50 piu ss.

Ciao, tu quanto sei alto e quanto pesi? solo per darmi un'idea..sarei interessato ai pantaloni...mi puoi dare anche qualche info sui pantaloni (impermeabilità) grazie
(13-02-2011 03:45 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]
(11-02-2011 09:31 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Vendo scarponi DC misura 45, e pantaloni DC taglia M con regolazione interna della lunghezza....il tutto usato per 5 uscite......prezzo scarponi euro 30 piu ss, pantaloni euro 50 piu ss.

Ciao, tu quanto sei alto e quanto pesi? solo per darmi un'idea..sarei interessato ai pantaloni...mi puoi dare anche qualche info sui pantaloni (impermeabilità) grazie

Non sono miei quindi le mie misure contano poco, posso darti la lunghezza dei pantaloni che e 110cm, impermeabilita 5000 colonne
(13-02-2011 04:00 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]
(13-02-2011 03:45 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]
(11-02-2011 09:31 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]Vendo scarponi DC misura 45, e pantaloni DC taglia M con regolazione interna della lunghezza....il tutto usato per 5 uscite......prezzo scarponi euro 30 piu ss, pantaloni euro 50 piu ss.

Ciao, tu quanto sei alto e quanto pesi? solo per darmi un'idea..sarei interessato ai pantaloni...mi puoi dare anche qualche info sui pantaloni (impermeabilità) grazie

Non sono miei quindi le mie misure contano poco, posso darti la lunghezza dei pantaloni che e 110cm, impermeabilita 5000 colonne

Di che anno sono? quante uscite ci ha fatto il proprietario?
Pagine: 1 2
URL di riferimento