MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio acquisto maschera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei ricomprarmi la mascherina, adesso ho una smith phenom del 2008
e vorrei prenderne una un pò più grande (bella grossa per agevolare la visione periferica) e più sgargiante!
Ne ho adocchiate un pò mi date quache dritta??anche su altri modelli GrazieeeeGood

http://www.blue-tomato.com/it/Maschere-d...=300142661

http://www.blue-tomato.com/it/Maschere-d...=300252983

http://www.blue-tomato.com/it/Maschere-d...=300286603

Grazie ancora!!!
se cerchi una buona visuale periferica guardati le Salice fishbowl e le Out of..secondo me sono le migliori..
(07-02-2011 01:24 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]se cerchi una buona visuale periferica guardati le Salice fishbowl e le Out of..secondo me sono le migliori..

Grazie guardo subito!Wink
(07-02-2011 01:25 PM)massimohouse Ha scritto: [ -> ]
(07-02-2011 01:24 PM)Skippy Ha scritto: [ -> ]se cerchi una buona visuale periferica guardati le Salice fishbowl e le Out of..secondo me sono le migliori..

Grazie guardo subito!Wink

anche a me interessa dato che il prossimo anno penso cambio una delle due maschere che ho ovvero la anon con lente da sole
ho una scott per la nebbia con molta visuale poi appunto a questa anon che ha meno visuale e devo dire che non mi trovo benissimo dato che con la scott riesco a vedere anche con la coda dell'occhio con la anon no
Il prossimo anno ero indeciso tra 3 modelli principalmente (me la prendo sempre con lente da sole specchiata):

- spy modello trevor penso abbia una buona visuale
- oakley O-frame oppure A-frame anche se non so com'è come visuale
- out of modello eyes ne ho sentito parlare benissimo da tutti com'è ?

qualcuno che le possiede o che le ha provate non so, puo dirmi qualcosa, magari aiuta anche massimo.
e un'altra cosa io la anon ce l'ho con lente specchiata che da fuori la vedi rossa/verde, ma cosa cambia da quelle che fuori si vedono blu, oppure anche gialle/ verdi penso niente giusto ?
Out of spettacolo assoluto l'ho appena presa su da Fresh farm a 89 euro con lente per la nebbia in omaggio e lente specchiata aranco/verde montata!!
L'ho appena tenuta in mano nera semplice in un negozio vicino casa(140 euro), materiali ottimi e aderenza al viso perfetta, è fatta davvero bene forse anche della mia attuale Smith top di gamma!!
allora allora... tra le oakley, probabilmente, la maschera con più visuale laterale è la splice, e la crowbar le si avvicina, anzi, forse è uguale.

Io ho una crowbar e francameente mi ci trovo da Dio. Non si appanna mai, ed ha una super lente (black iridium nel mio caso). Ho anche una a frame con lente HI Yellow, ma non ho mai avuto l'occasione di provarla perché per fortuna non ho mai trovato nebbia che mi costringesse ad usarla.

La out of era una delle possibili scelte quando dovevo prendere una maschera per la nebbia, cioè una seconda maschera, ma poi ho trovato la oakley con quella lente ad un super prezzo e non ci ho pensato un attimo. Comunque tutti parlano molto bene delle out, e sono maschere italiane in ogni caso. io l'ho indossata e la visuale è indubbiamente ampia. Esteticamente parlando poi, sono proprio troppo faighe! : )
URL di riferimento