MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio acquisto tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ho trovato una tavola Burton Cruze 150 usata in vendita a 150 euro, compresi gli attacchi (sempre burton), io sono alto 1,68m e peso 69 Kg, 44 di piede...

...ovviamente principiante, che dite la prendo?
(06-02-2011 06:09 PM)Egsodus Ha scritto: [ -> ]Ciao ho trovato una tavola Burton Cruze 150 usata in vendita a 150 euro, compresi gli attacchi (sempre burton), io sono alto 1,68m e peso 69 Kg, 44 di piede...

...ovviamente principiante, che dite la prendo?

no è cortissima per te ci vorrebbe una 154/155
Sei sicuro? Io ero convinto che fosse troppo lunga...
44 di piede..attento alla larghezza Wink
Ma come tipo di tavola com'è? Voi ne sapete qualcosa?
(06-02-2011 10:01 PM)Egsodus Ha scritto: [ -> ]Ma come tipo di tavola com'è? Voi ne sapete qualcosa?

burton cruzer è una tavola che ad oggi è prodotta solo per i noleggi...... se vuoi un consiglio lascia stare!!!!allora cerca di trovare una blunt o una clash... e comunque come ti hanno consigliato secondo me la tua misura è 154/155..... ciao
Mmm... mi state facendo desistere... e io che pensavo fosse un'affarone...

...il tipo mi aveva detto che gli attacchi burton da soli valgono 150 euro, sarà vero? Bho!
(07-02-2011 10:10 AM)Egsodus Ha scritto: [ -> ]Mmm... mi state facendo desistere... e io che pensavo fosse un'affarone...

...il tipo mi aveva detto che gli attacchi burton da soli valgono 150 euro, sarà vero? Bho!


Magari valevano 150 da nuovi,ma bisogna vedere che modello sono e quanti anni hanno.....comunque lassa sta',è corta almeno 153 x te.....Good
Grazie a tutti, mi sa che domani chiamo il tipo per dirgli che ci ho ripensato! d^_^b
URL di riferimento