MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: NITRO ROOK
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve ragazzi buon giorno !!
posso sapere dei vostri pareri sulla nitro rook!!!!!
grazie mille !!!
tavola park, ma buona in tutte le condizioni.
abbastanza sostenuta, diciamo a livello misfit, larga e a ponte piatto. ottimi materiali.(la sorella maggiore della T1 più o meno)

come detto l'utilizzo principale è in park, in fresca per del 0 camber e della larghezza dovrebbe cavarsela meglio rispetto ad una twin centrata tradizionale, ma non è il suo utilizzo. in pista ci vai tranquillo.
nel jib bisogna spingere, ma la risposta di pop e reattività è super.

è un tavolone bello grosso, ci vogliono buone gambe e un po di tecnica. se vieni da una misfit (il tuo avatar??) per te va bene.
Quadra ma io sapevo che era molla.. Possibile?
aaahhh!!!! Dho

è vero...scusate :empathy:
bravo aricost Good

il flex è facile... fischio
(devo ricordarmi di guardare il sito nitro qualche volta fischioBig Grin)

ho mescolato un po le cose....
(05-02-2011 01:48 PM)king7 Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi buon giorno !!
posso sapere dei vostri pareri sulla nitro rook!!!!!
grazie mille !!!

ciao infatti la rook è una tavola twin con camber zero.... è la sorella maggiore della t1 ma con soletta velocissima, kevlar sotto gli attacchi per assorbire gli impatti ecc.... sicuramente molto più performante della t1 comunque con un flex molto morbido e progressivo.... in park è fantastica, in pista con il zero camber tiene bene...... una bella tavola secondo me!!!!! ciao
no ti spiego quadra io nn l'ho neanche mai vista Big Grin pero' in giro ho visto che e' molto morbida.. cmq gia' ne ho vista qualcuna in vendita, forse nn e' piaciuta.. pero' vedro' di toccarla con mano
come sempre siete fantastici, tempestivi e super disponibili!!!!!!!
ma da come leggo nessuno di voi l'ha provata !!!!
chiedevo perché vorrei una seconda tavola piu morbida perché la mia misfit di cui ne sono innamorato (e ad essre onesto devo ammettere che per me è sprecata perché ne sfrutto il 10 %)
è un po duretta e a fine gioranata si sente parecchio e nn è proprio il massimo per il jib ( no che io lo sappia fare ma vorrei proprio imparare)
e la grafica di questa rook mi fa impazzire secondo voi potrebbe essere un buon acquisto??
o mi converrebbe spostarmi su qualcosa di diverso ?!?!
grazie mille !!!!!
spero di incontravi di persona quanto prima !!!!!!!
Bha ti diro' che se hai una misfit secondo me e' inutile prendere la rock.. Prenderei piu' una subzero oppure una signal park rocker,il mio sogno!!
messagi uniti in automatico
Ti consiglio la subzero perche' molla, ottimo pop e gullwing piu' soletta con lamine rialzate di 2 gradi!! Vai tranquillo..
(05-02-2011 09:58 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Bha ti diro' che se hai una misfit secondo me e' inutile prendere la rock.. Prenderei piu' una subzero oppure una signal park rocker,il mio sogno!!
messagi uniti in automatico
Ti consiglio la subzero perche' molla, ottimo pop e gullwing piu' soletta con lamine rialzate di 2 gradi!! Vai tranquillo..

HO appena visto la signal park rocker!!!!!Eek
bella uno spettacolo !
secondo te che misura dovrei prenderla 95kg-185cm?
mi puoi spiegare meglio (solo perche vorrei capire e nn perche nn mi fido) perke la rook nn la consigli dato ke ho una misfit? sono simil ? o solo perche questa è rialzata trasversalmente per fare rails?
e poi ho letto un tuo post "CERCO RIDER DEL SUD" e avrei piacere ad incontrarti quando vai zona roccaraso fammi sapere !!!
Ti ho detto la subzero perche' e' piu' lontana dalla misfit , la rock e' una tavola da park ma morbida, la tua misfit e' una tavola da mark sostenuta..la subzero una tavola diversa da rail box e jib.. Io sceglierei la subzero.. Ho provato un camber piatto e nn mi e' piaciuto anche se lo usato in pista..

La signal park rocker e' piatta al centro e un rocker esageratooo.. Va benissimo..

Il 20 sono a roccaraso Wink
messagi uniti in automatico
Che vuoi farci con la tavola?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento