MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [VENDUTA] Volkl jibster sqd 152 + burton custom detox ltd L
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volkl Jibster SQD 152, è un tavola twin tip nettamente freestyle, camber, flex da jibbing, lamine detuned, soletta in estruso, top grip skate "ruvido", tail e nose alti per un miglior galleggiamento, grafica spettacolare sia sul top che sulla soletta, per non passare mai inosservati, normale segni di usura.
Gli attacchi in misura L (sono indicati 43+ ed io con 43 ci stavo bene) sono serie limitata, hanno due sbucci sulla pelle delle fasce superiori già "riparati", e sono solo sporchi (volendo li pulisco io), cap strap in punta.
Tavola ideale per chi vuole divertirsi a cazzeggiare in park su rail e box e bordo pista, l'ho portata anche in pista spesso e anche se corta non ti lascia a piedi! Vendo solo perchè ho 4 tavole a carico e non so che farmene!

Prezzo 150€ tratt
Zona: Firenze

[Immagine: wp000075.th.jpg][Immagine: wp000078.th.jpg][Immagine: wp000077.th.jpg][Immagine: wp000076.th.jpg][Immagine: wp000079.th.jpg][Immagine: wp000080.th.jpg][Immagine: wp000081u.th.jpg]
Up up!! Su ragazzi ha ancora molto potenziale da esprimere!!
URL di riferimento