MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: CERCO GUANTI!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
intanto ecco un assaggio, se ti interessano faccio altre foto, comunque scendo a venti euro spediti perchè ho notato un buchetto che non avevo visto prima fischio (in pratica li paghi 10 euro!!!!)
(31-01-2011 10:57 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]intanto ecco un assaggio, se ti interessano faccio altre foto, comunque scendo a venti euro spediti perchè ho notato un buchetto che non avevo visto prima fischio (in pratica li paghi 10 euro!!!!)

sono un pò troppo vissuti mi sa
messagi uniti in automatico
(31-01-2011 08:55 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2011 07:32 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]Va bene.. riesci a mandarmi qualche foto per mail?


Ciao ti linko la pagina dei guanti su ebay vedi se ti interessa qualcosa
http://stores.ebay.it/XStyleStore/guanti...34.c0.m322
per qualsiasi info contattami!!!

Com'è quello da 30? è un buon guanto impermeabile? ma ce l'hai solo in M?
messagi uniti in automatico
(31-01-2011 07:18 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2011 05:13 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2011 04:52 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ciao io ho dei burton in gore-tex di qualche anno fa, sono impermeabilissimi non mi sono mai bagnato neanche con le bufere, siccome hanno qualche segno di usura estetico(niente danni funzionali) te li posso mettere a 25 euro spediti(conta che li pagai 110)
se ti interessano faccio qualche foto e in qualche modo posso anche coprire i i danni estetici !

Va bene.. riesci a mandarmi qualche foto per mail?

Ciao ti linko la pagina dei guanti su ebay vedi se ti interessa qualcosa
http://stores.ebay.it/XStyleStore/guanti...34.c0.m322
per qualsiasi info contattami!!!

Com'è quello da 30? è un buon guanto impermeabile? ma ce l'hai solo in M?
[/quote]

Ciao si è un buon guanto impermeabile, soltanto che è rimasta taglia M........
[/quote]

Peccato
(31-01-2011 04:16 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]Ciao, cerco guanti da snow impermeabilissimi che tengano caldo e possibilmente belli! Sia nuovi che usati.. Taglia L o XL!!

io ne ho un paio nuovi XL della dainese
(01-02-2011 08:02 PM)Fede23 Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2011 04:16 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]Ciao, cerco guanti da snow impermeabilissimi che tengano caldo e possibilmente belli! Sia nuovi che usati.. Taglia L o XL!!

io ne ho un paio nuovi XL della dainese

Preferirei di qualche altra marca
Pagine: 1 2
URL di riferimento