MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Dilemma tavola!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti.

E' il mio quarto anno di snowboard e mi serve una tavola per 90% del tempo freeriding e 10% trick stupidi, e oggi sono andato in un negozio e seguendo i consigli del commesso ho preso una Rossignol Angus 158mw.

Io sono alto 1.80 e porto 43 di piede, e quello lì mi ha detto che la tavola è perfetta.

Dopo però ho sentito un mio amico, e mi ha detto che essendo 261mm larga la angus midwide se porto 43 è troppo grande.

Mettendo i piedi nudi sulla tavola con la posizione dei piedi che piu mi fa comodo (diagonaleal punto giusto), se faccio uscire il tallone di 1cm da dietro la tavola mi mancano sui 3cm per uscire di un po da davanti.

Va bene e lo scarpone con un bel calzino di lana potrà fare la differenza o devo prendere una tavola piu stretta?

Per i soldi che posso spendere (e quindi tavola che posso cambiare nel caso), l'unica altra tavola che aveva era sempre una angus ma normale di larghezza (249mm) e 153cm di lunghezza.

Quale delle 2 dovrei prendere????? Grazie a tutti!! Sto diventando scemo!!!!!!! Non mi sto dando pace!!!
risolto chiudete
URL di riferimento