MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi Flow taglia L usati a € 30,00 spediti!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo come da titolo attacchi Flow modello MKO 4 usati in buone condizioni perfettamente funzionanti a € 30,00 spediti!!!
ciao...mi spedisci gli attacchi flow?vengono 30 euro spedizione compresa?il mio indirizzo e alessandro mietti,via flaminia 30l,fano(pu)...cap61032....se a voi va bene vi pago tramite posta pay...inviatemi il numero della carta,con il nome del proprietario...ciao
(01-02-2011 09:21 PM)alessandro mietti Ha scritto: [ -> ]ciao...mi spedisci gli attacchi flow?vengono 30 euro spedizione compresa?il mio indirizzo e alessandro mietti,via flaminia 30l,fano(pu)...cap61032....se a voi va bene vi pago tramite posta pay...inviatemi il numero della carta,con il nome del proprietario...ciao

Ciao ti ho risposto sulla tua e-mail ti ho inviato i dati della ricarica postepay attendo che effettui il pagamento spedire grazie fammi sapere
mi metto in coda
eventualmente lascia
ciao
(03-02-2011 01:22 PM)salvo86 Ha scritto: [ -> ]mi metto in coda
eventualmente lascia
ciao

Ciao Salvo ti ho risposto in mp!!!
nel caso salti anche la seconda coda mi prenoto io...

ma sono M/L o L/XL ?? ... io ho il 41
(03-02-2011 11:10 PM)AlessioDnV Ha scritto: [ -> ]nel caso salti anche la seconda coda mi prenoto io...

ma sono M/L o L/XL ?? ... io ho il 41

Ciao la misura sono M/L se li vuoi li puoi prendere fammi sapere ciao
(03-02-2011 11:10 PM)AlessioDnV Ha scritto: [ -> ]nel caso salti anche la seconda coda mi prenoto io...

ma sono M/L o L/XL ?? ... io ho il 41

Ciao ti ho risposto in mp!!!
URL di riferimento