MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: giacca special blend
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[attachment=2858]vendo giacca special blend verde, ha fatto pochissime uscite è praticamente nuova perche sono passato al "Guscio"
alcune caratteristiche:
impermeabilità: 10000mm
traspirabilità: 10000g
taschino porta skipass sulla manica
varie tasche esterne ed interne
velcro regolabile sui polsini
prezzo negozio online: 130,00 euro


Per chi è interessato mi contatti anche su loziotommy88@hotmail.it
la cedo a prezzo ridicolo...
ciao
ciao di dove sei? se sei di roma e dintorni vorrei vedere la giacca, più che altro perchè la devo abbinare a un paio di pant static gialli, che però sono un pò particolari!
interessato mi metto in coda che taglia è ??? Fammi sapere in pvt a quanto la lasci... Grazie...
(03-02-2011 06:28 PM)TOM Ha scritto: [ -> ]vendo giacca special blend verde, ha fatto pochissime uscite è praticamente nuova perche sono passato al "Guscio"
alcune caratteristiche:
impermeabilità: 10000mm
traspirabilità: 10000g
taschino porta skipass sulla manica
varie tasche esterne ed interne
velcro regolabile sui polsini
prezzo negozio online: 130,00 euro


Per chi è interessato mi contatti anche su loziotommy88@hotmail.it
la cedo a prezzo ridicolo...
ciao

ciao^^ avresti alcune foto "reali"? per vedere il colore più che altro come rende...di dove sei?
allora per "SUPERSIMONS" E "NOCTUM" io sono di Lecco, quindi parecchio distante da roma Smile se volete lasciatemi la vostra mail o scrivetemi sulla mia ( loziotommy88@hotmail.it ) che vi mando delle foto un po piu dettagliate e "reali" cosi vi fate un'idea voi...
per supersimons=> penso che possa anadare, io la usavo su pantaloni giallo limone ed era shock fischio
La vendo al migliore offerente, fatemi un'offerta e se è ragionevole è vostra!!!
Fatemi sapere
ciaooWink
correggimi se sbaglio TOM...il prezzo dovrebbe essere 80 trattabili, giusto?
(05-02-2011 12:03 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]correggimi se sbaglio TOM...il prezzo dovrebbe essere 80 trattabili, giusto?

ciao lukone88; la giacca è in vendita su vari siti e/o forum...su uno di questi un moderatore mi ha detto che dovevo specificare il prezzo quindi gli ho sparato un 80 trattabili...diciamo che per 60 euro me la tengo io -.- la vendo ad una cifra intorno agli 80 euro ( che, per rispetto, penso che sia decisamente poco...)il primo che mi offre di + se l'aggiudica
Big Grin
(05-02-2011 07:23 PM)TOM Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2011 12:03 PM)Lukone88 Ha scritto: [ -> ]correggimi se sbaglio TOM...il prezzo dovrebbe essere 80 trattabili, giusto?

ciao lukone88; la giacca è in vendita su vari siti e/o forum...su uno di questi un moderatore mi ha detto che dovevo specificare il prezzo quindi gli ho sparato un 80 trattabili...diciamo che per 60 euro me la tengo io -.- la vendo ad una cifra intorno agli 80 euro ( che, per rispetto, penso che sia decisamente poco...)il primo che mi offre di + se l'aggiudica
Big Grin

zio non hai capito devi mettere un prezzo che al massimo può solo calare, non salire. quindi dici 80 vuol dire che al massimo è 80, se poi uno ti offre 70 o 95 affari suoi ma non è un asta.
Che taglia é?
(05-02-2011 07:53 PM)martin_freeskier Ha scritto: [ -> ]Che taglia é?

E' una taglia L, per info e foto contattami in privato
ciao Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento