MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Clash Vs Hate
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
oggi ho visto queste due tavole e ne sono rimasto affascinato tanto da essermi quasi deciso ad acquistarne una.

la clash è una directional mentre la hate è una twin tip, ma oltre a questa, quali sono le altre differenze tra le due tavole?

questa sarebbe la mia prima tavola "seria" dopo anni di directional freeride...

cosa comporta passare ad una twin tip?io non giro in park, ma solo pista, ma non disdegno la fresca, i fuori pista e inizio a fare i primi salti seri sui quali vorrei inserire le prime rotazioni.
cosa mi consigliate?
non c'è nessuno che mi aiuta?
coi ad occhio......io andrei sulle hate.

mi sembra fatta beneSmile
(23-01-2011 01:38 AM)Felice Ha scritto: [ -> ]oggi ho visto queste due tavole e ne sono rimasto affascinato tanto da essermi quasi deciso ad acquistarne una.

la clash è una directional mentre la hate è una twin tip, ma oltre a questa, quali sono le altre differenze tra le due tavole?

questa sarebbe la mia prima tavola "seria" dopo anni di directional freeride...

cosa comporta passare ad una twin tip?io non giro in park, ma solo pista, ma non disdegno la fresca, i fuori pista e inizio a fare i primi salti seri sui quali vorrei inserire le prime rotazioni.
cosa mi consigliate?

Ciao se è la tua prima tavola potresti prendere in considerazione la Drake Empire smiiley, la Volkl Dash oppure la Drake Player, quali sono le tue dimensioni piede/peso/altezza?ciao
(24-01-2011 06:18 PM)Goiello Ha scritto: [ -> ]coi ad occhio......io andrei sulle hate.

mi sembra fatta beneSmile

anche a me mi garba di più
solo che è una twin tip e io non ne ho mai usata una (in verità neppure mai provata)

cosa comporta passare ad una twin tip?io non giro in park, ma solo pista, ma non disdegno la fresca, i fuori pista e inizio a fare i primi salti seri sui quali vorrei inserire le prime rotazioni.
io ne so poco visto che ho una direzionale.

ma tra la clash e la hate sceglierei la hate per:

qualità materiali

camber standard poco accentuato

flex.

perô la clash ha la punta + lunga della coda che ti permette di galleggiare meglio(io ce l'ho e funziona a meraviglia)

ciao
no gioiello, ti sbagli.
la Clash ha il EZ-V rocker e il cruise control

mentre la Hate ha il V-Rocker e il frostbite.

tra le due, il rocker inverso è più accentuato nella Hate che sembrava letteralmente spezzata in due Eek

possibile che nessuno usi una di queste 2 tavole e può dirci di più ? DhoDho
scusa ma la hate è della burton????????EekEekEek:

io pensavo la haze nitro!!!!!!
messagi uniti in automatico
ok

ho trovato la hate.

io andrei su quella:

la clash è quasi una entry level mentre la hate ha jumper cabless e frontfibe.

ê nettamente superiore.

la clash è quasi uguale alla mia twc .

se vuoi info sulla twc chiedi pure
URL di riferimento