MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola rome anthem, attacchi technine mfm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
TAVOLA da snowboard della rome modello anthem misura 158 cm del 2007 tipologia all mountain freestyle sciolinata novembre 2010 130 EURO,
Aggiungo attacchi technine modello mfm "marc frank montoya" del 2007 interamente regolabili, con attacco in punta, 60 euro.[Immagine: s156y.jpg]
[Immagine: 196749h.jpg]
up ribasso 120 tavola, 50 attacchi, 160 insieme
ciao mi diresti le misure del centrotavola? mi manderesti qualche foto della tavola e degli attacchi ? la mia mail e': giggi.santoro@libero.it
Ciao e grazie
(28-01-2011 10:28 AM)giggi636 Ha scritto: [ -> ]ciao mi diresti le misure del centrotavola? mi manderesti qualche foto della tavola e degli attacchi ? la mia mail e': giggi.santoro@libero.it
Ciao e grazie

Ciao le misure al centro dovrebbero essere 253mm, per le foto appena riesco te le invio per mail.
upppone di ben 9 mesi ribbasso tutto 130.
naturalmente sciolinata ora e non un anno fa.
ClappingClappingClappingClapping
Up up up, non ci credo che non la vuole nessuno!!Clapping
Ciao,
gli attacchi fino a che numero vanno?
Grazie
gli attacchi sono regolabili in tutto, io per esempio ho un 44 e vanno benissimo ma si possono sia stringere sia allargare ancora.
Interessato solo tavola... quanto?
(15-12-2011 01:03 AM)GianluG Ha scritto: [ -> ]Interessato solo tavola... quanto?

Ciao solo tavola 100 euro, avrà un 20 uscite.
Pagine: 1 2
URL di riferimento