MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio maschere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sono "nuovo" del forum...
Grazie mille Raney e Skippy, veramente gentili.
Qualcuno sa darmi una mano per scegliere una nuova maschera da snow?
Siccome faccio anche motocross, ho visto proprio qualche giorno fa che PROGRIP ha fatto delle nuove maschere da snow con un sacco di disegni paura! (ProGrip Snow World)
E le lenti di ricambio costano poco rispetto alle altre marche...
Visto che per le maschere da cross sono avanti, magari anche con quelle da snow ci hanno dato dentro...

Grazie mille e ciao.
(18-01-2011 06:16 PM)Frankieboard Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, sono "nuovo" del forum...
Grazie mille Raney e Skippy, veramente gentili.
Qualcuno sa darmi una mano per scegliere una nuova maschera da snow?
Siccome faccio anche motocross, ho visto proprio qualche giorno fa che PROGRIP ha fatto delle nuove maschere da snow con un sacco di disegni paura! (ProGrip Snow World)
E le lenti di ricambio costano poco rispetto alle altre marche...
Visto che per le maschere da cross sono avanti, magari anche con quelle da snow ci hanno dato dentro...

Grazie mille e ciao.

Ciao probabilmente hai ragione ma non conoscendo il mondo del cross non posso darti indicazioni, invece sulle ditte specializzate da snow che tratto posso dire che fanno degli ottimi prodotti se ti può interessare ti linko la pagina del negozio on-line su ebay nella sezione maschere snow uomo
http://stores.ebay.it/XStyleStore/masche...34.c0.m322
per qualsiasi info contattami.
Si ma quelle di Von Zipper sono sempre le solite...
Volevo qualcosa di speciale e un pò diversa dalle altre cose...
Dai un'occhiata... Poi magari mi dici...
http://it.progrip.com/categories/Mascher...red&page=5
anche con lo snow ci sono marche storiche.. oakley per me e' sempre al top per via dele lenti, ma costano tanto e anche le lenti di ricambio sono una mazzata.. ora sto usando la anon realm , il top di anon (che e' poi una marca della burton) e le lenti di ricambio te la cavi con 35 euro!!
Ragazzi, ho deciso!
Anzi, veramente l'ho appena comprata...
Si si si... Non ce l'ho fatta... Appena l'ho vista, attrazione fatale...
Fa un pò "ammerigano" ma è stilosissima!
Mi sono comprato questa:
Maschera Progrip 3500 Stars & Stripes con lente doppia - E-commerce vendita online accessori Snowboard
124,50 con lente doppia polarizzata più una lente fotocromatica doppia, già compresa di spedizione a casa...
Un paio di giorni e ce l'ho!
Poi vi faccio sapere. Spero che mi arrivi entro martedì, così mercoledì la testo subito, poi vi dirò...

I prezzi vanno da 69 a un massimo di 105.. Buoni direi...

Grazie mille a tutti e a presto.
URL di riferimento