MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cerco tavola freeride e pista 154-155 cm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
come da titolo cerco una buona tavola da snowboard x fare sia un po di pista e appena possibile buttarmi in fresca.......surfo da 13-14 anni quindi vorrei una tavola buona incazzata.........grazie attendo risposte............la voglio comprare urgentemente.....
(14-01-2011 03:35 PM)luca.luciano Ha scritto: [ -> ]come da titolo cerco una buona tavola da snowboard x fare sia un po di pista e appena possibile buttarmi in fresca.......surfo da 13-14 anni quindi vorrei una tavola buona incazzata.........grazie attendo risposte............la voglio comprare urgentemente.....


Ciao leggi il mio annuncio della Rome Notch in questo mercatino ed in altri.
Ho amico che vende anche slash 161.
Fatti sentire. Ciao Wink
(14-01-2011 03:35 PM)luca.luciano Ha scritto: [ -> ]come da titolo cerco una buona tavola da snowboard x fare sia un po di pista e appena possibile buttarmi in fresca.......surfo da 13-14 anni quindi vorrei una tavola buona incazzata.........grazie attendo risposte............la voglio comprare urgentemente.....

Ciao posso chiederti se vuoi una tavola con il rocjer o la classica con il camber tradizionale?
Io vendo la forum 154.. ho l'annuncio magari dagli un occhio!:..prezzo stracciatissimo e ha lamine praticamente come nuove!
Ciao, sono Filippo, Responsabile Vendite Online di Hoasy Surf Livorno:
ti propongo questa Burton Fish 156cm Usata ma in OTTIME condizioni, è stata usata solo da personale del negozio, ci è stata data durante dei test Burton!
Puoi vedere le foto, sono tantissime e in alta definizione.
Possiamo mettertela 159 € spedizione compresa con corriere espresso.
La naturalezza con cui galleggia e danza nella polvere, la facilità con cui curva, la sua prevedibilità negli stretti passaggi tra gli alberi è disarmante, anche per uno con poca esperienza. La posizione, cosi radicalmente arretrata, permette di affrontare pendi molto accentuati senza mai sentirsi "fuori".
Insomma, se cerchi una tavola per la neve fresca, questa è la tavola che fa per te!

[Immagine: th_DSCF1857.jpg]
[Immagine: th_DSCF1858.jpg]
[Immagine: th_DSCF1859.jpg]
[Immagine: th_DSCF1860.jpg]
[Immagine: th_DSCF1861.jpg]
[Immagine: th_DSCF1878.jpg]
[Immagine: th_DSCF1879.jpg]
[Immagine: th_DSCF1880.jpg]
[Immagine: th_DSCF1881.jpg]
[Immagine: th_DSCF1882.jpg]
[Immagine: th_DSCF1883.jpg]
[Immagine: th_DSCF1884.jpg]
[Immagine: th_DSCF1885.jpg]
[Immagine: th_DSCF1886.jpg]
[Immagine: th_DSCF1887.jpg]
[Immagine: th_DSCF1888.jpg]
[Immagine: th_DSCF1889.jpg]
[Immagine: th_DSCF1890.jpg]
[Immagine: th_DSCF1891.jpg]
[Immagine: th_DSCF1892.jpg]
VENDO DC 158 DEVUN WALSH HKD 200,00€
comprata si puo chiudere ...ho preso una burton custom 156 cm del 2010.......ora aspetto che arrivi......per il week end vorrei provarla tempo permettendo...tavola,attacchi e scarponi nuovi......e via.......................Clapping attacchi est burton triad
URL di riferimento