MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco scarponi e giacca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cerco scarponi numero 40-41 a pochissimo e da spedire subito (possibilmente con spedizione da 1 giorno cosi entro domenica li dovrei avere) e in piu giacca taglia s/m anche questa al meno possibile...(sono in ristrettezze economiche xD)
(02-02-2011 05:58 PM)R4z Ha scritto: [ -> ]Cerco scarponi numero 40-41 a pochissimo e da spedire subito (possibilmente con spedizione da 1 giorno cosi entro domenica li dovrei avere) e in piu giacca taglia s/m anche questa al meno possibile...(sono in ristrettezze economiche xD)


Hai pm.....
ciao ho una L static che non calza enorme, te la posso mettere a 55 euro spedita(con pacco 1 plus quello dq 15 euro) se ti interessa ti faccio le foto!
Ciao, se sei interessato io ho una giacca killer loop taglia M praticamente nuova...te la metto 50 euro compreso corriere espresso
io ho un pai di scarponi burton nuovi messi 2 volte ma ho sbagliato la taglia sono un 7.5 40.5eE.se vuoi ho anche la giacca oneil taglia xl allora per i scarponi 100e per la giacca 40e fammi sapere
se ti interessa ho appena messo in vendita una giacca della quicksilver. come prezzo sono alto rispetto agli altri, ma la mia è nuova. LA taglia è una S, ma veste oversize (come tutte credo). Io sono alto 1,71cm x 69Kg.

L' ho pagata 190, e la vorrei rivendere a 150, dato che me ne hanno subito regalato una della DC più carina, mi sembra stupido averne 2, anche perchè vivo a Napoli e tempo di sciare non ne ho quasi. Fammi sapere se interessato, posso anche trattare un po il prezzo.

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7734
URL di riferimento