MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio tavola freeride...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
saluti a tutti sono nuovo del forum pratico snowboard da 13 anni,attualmente sto facendo un po di pista x seguire mia figliua e del freeride appena possibile......sto acquistando una burton 155 love cosa ne pensate?? va bene in freeride oppure opto x alro????io sono alto 164cm e peso 63kg......sto usando una lunghissima tavola una 159 ma in fresca voloooooo...saluti aspetto consigli domani dovrei andare a vedere questa love del 2008-2009
LA love è il freeride è come il sale sulla nutella......non è proprio il massimo, in casa burton devi andare almeno su una custom, ancor meglio malolo o supermodel.Wink
(11-01-2011 10:28 PM)Il pignolo Ha scritto: [ -> ]LA love è il freeride è come il sale sulla nutella......non è proprio il massimo, in casa burton devi andare almeno su una custom, ancor meglio malolo o supermodel.Wink
ok e invece palmer burn??
allora come tavola burton love niente ma mi dicono anche palmer burn che in freeride niente da fare....cosa mi consigliate.....quando c'e l'ho nei piedi vado da paura...ma come scelta sulle tavole non e' che ne so molto......cmq la uso anche qualche discesa in pista e bordo pista.........ma appena possibile mi butto in fresca........quindi una tavola adatta a fare un po di tutto tranne il pipe...non mi interessa.........comincio ad avere una certa eta' ......
trovato la palmer pline 154 cm a 154 uero nuova...........non so ci sto facendo un pensierino.....in fresca qualcuno di voi l'ha usa?? come prezzo del nuovo mi sembra buono....oppure ??????? il mio problema che la tavola mi serve una 154,,,155 cm...difficile da reperire usata.......
scusate la palmer pline a 219 euro su ebay negozio ikom secondo voi come tavola va bene ?? in fresca come si comporta?? ci sto facendo un pensierino.....e coem negozio e' serio^^??
MAh la pline è una all mountain senza troppe pretese, è poco + di un'entry level....non è esattamente una tavola da freeride ma secondo me può adare, il negozio non ho idea, mi spiace.Wink
senza spendere troppo come all muntain molto versatile c è salomon ace o elan crest.. se no se ti piace raidare e andar in fresca sparati una nitro team gullwing
URL di riferimento