MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: northwave legend sl 29.5 bianchi 2009
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
li ho usati, non pochissimo, nella passata stagione, sono in ottimo stato e mi ci sono trovato molto bene.
li cambio per passare a qualcosa di più rigido, che con l'età che avanza sta cominciando a diventare una fissa.
visto quanto li ho pagati vorrei 100 euro, ma se volete darmene di più possiamo trattare.
prediligo la consegna a mano (zona lodi, pavia, milano sud, al limite bergamo) ma con un piccolo sforzo posso anche spedirli.
al momento non ho foto da allegare, ma basta chiedere e ci metto un attimo.
(23-01-2011 10:02 AM)andreac Ha scritto: [ -> ]li ho usati, non pochissimo, nella passata stagione, sono in ottimo stato e mi ci sono trovato molto bene.
li cambio per passare a qualcosa di più rigido, che con l'età che avanza sta cominciando a diventare una fissa.
visto quanto li ho pagati vorrei 100 euro, ma se volete darmene di più possiamo trattare.
prediligo la consegna a mano (zona lodi, pavia, milano sud, al limite bergamo) ma con un piccolo sforzo posso anche spedirli.
al momento non ho foto da allegare, ma basta chiedere e ci metto un attimo.

Hai foto ?
(24-01-2011 11:21 AM)sax Ha scritto: [ -> ]Hai foto ?

vediamo se ci riesco.

[attachment=2688]
[attachment=2689]
[attachment=2690]
[attachment=2691]

venghino, sioresiori.
più di cinquanta letture e solo uno che si fa avanti. se non si era capito il prezzo è trattabile, dai che perdo i malamute d'occasione se non mi sbrigo.

ciao

a
spese.s ?
(25-01-2011 03:27 PM)Sig_Bresicala Ha scritto: [ -> ]spese.s ?

le spese di spedizione sono:
-incluse nel prezzo se devo spedire
-da scontare se consegno a mano.

dai che li devo sbolognare, il primo che mi fa un'offerta sensata se li porta a casa.
venghino, sioressiori, mi voglio rovinare.

70 euri spediti.
oh belin, non li vuole proprio nessuno?
io i malamute nuovi li ho presi, adesso questi mi toccherà regalarli al primo che passa.

ciao


a
siamo ancora qua.
ieri finamente ho provato i malamute, sarà amore duraturo. se fossi un po'più capace e meno pigro dovrei cominciare a buttar giù una recensione...

dunque 'sti legend non mi servono proprio più. a 60 qualcuno se li piglia?

ciao

a
URL di riferimento