MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [PD] SVENDO materiale Burton, Analog,Jackets & Pants
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giacca Analog - Down Jacket - taglia L in buono stato, veste abbastanza grande, molto molto calda.. VENDUTA

Pants RONIN 2L taglia L colore "rust" in ottimo stato , calzata baggy
VENDUTI

Pants ANALOG mod "Boundary" taglia L in ottimo stato anzi praticamente nuovi.anche questi vestono "ampio" 55€ foto:
[Immagine: cimg1474mod.th.jpg]
[Immagine: cimg1475mod.th.jpg]
[Immagine: cimg1477mod.th.jpg]

Pants Quicksilver non ho idea del modello, taglia M. 30€ foto:
[Immagine: cimg1459mod.th.jpg]
[Immagine: cimg1461mod.th.jpg]

Giacca Analog mod. "Revolt" taglia L in ottimo stato. 50€ foto:
[Immagine: cimg1470mod.th.jpg]
[Immagine: cimg1473mod.th.jpg]

è gradita la visione ed eventuale consegna a mano, in caso si valuta anche spedizione.

Saluti

Edoardo
ciao di dove sei?

volevo sapere qualche info in più sui pant analog boundary e la giacca sempre analog revolt, tipo traspirabilità calzata, più che altro sapere se mi stanno io sono 183 per 74 di peso, sono magro ma ho le spalle un pò larghe Wink fammi sapere
(11-01-2011 01:57 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ciao di dove sei?

volevo sapere qualche info in più sui pant analog boundary e la giacca sempre analog revolt, tipo traspirabilità calzata, più che altro sapere se mi stanno io sono 183 per 74 di peso, sono magro ma ho le spalle un pò larghe Wink fammi sapere

ciao, allora i pants in questione hanno 8000 mm di impermeabilità e 5000 gg di traspirabilità ..vestono molto ampi..
io sono un paio di cm in meno di statura e un paio di kg in più di peso.. diciamo che se ti piace la roba "giusta" addosso allora non fanno al caso tuo mentre se ti piacciono "baggy" allora si..
dimenticavo, hanno anche le bretelle staccabili , non ci sono sulla foto..
io sono di padova.
a disposizione per altre info ciao
mmm......e invece della giacca che mi dici?
(11-01-2011 05:06 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]mmm......e invece della giacca che mi dici?

quale delle due?
ah te l'avevo scritto nell'altro post, la analog revot
(11-01-2011 05:42 PM)supersimons Ha scritto: [ -> ]ah te l'avevo scritto nell'altro post, la analog revot

ah si scusa ho visto adesso...
la giacca ha le stesse caratteristiche dei pants (8000 mm - 5000 gg) però ha il rivestimento in rip-stop materiale antistrappo, veste sempre abbastanza larga ma un pò meno dei pantaloni..sembra ancora nuova...
ribassati prezzi!
URL di riferimento