MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Skate banana 2011 152
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ah nessuno interessa? Sad
prezzo
E' nuova ancora chiusa 450euro Tongue
(11-01-2011 10:17 AM)HollySmoke Ha scritto: [ -> ]E' nuova ancora chiusa 450euro Tongue

Di dove sei?Wink
Milano ma nel caso ci si puo incontrare anche sempre nord italia ;D
(11-01-2011 10:40 AM)HollySmoke Ha scritto: [ -> ]Milano ma nel caso ci si puo incontrare anche sempre nord italia ;D

Sono anch'io di Milano....fischio e se nn sono indiscreto come mai vendi una belva del genere?;)Sarei anche interessato,e ho in vendita la mia x raggranellare qualche soldo......
Ne ho comprata 1 dagli usa e me ne hanno mandate 2 Big Grin
(11-01-2011 12:45 PM)HollySmoke Ha scritto: [ -> ]Ne ho comprata 1 dagli usa e me ne hanno mandate 2 Big Grin

ma nn ci posso credere..................EekEek:eek:allora visto che sei stato baciato dalla Dea Bendata potresti condividere con altri questa fortuna e abbassare un po' il prezzo...........fischiofischio
Aahah e si ho avuto un culo.... il prezzo non lo abbasso perchè ho paura che se se ne accorgono mi chiedano in dietro i soldi e la costa 450ero circa... e non ci voglio perdere Wink
(11-01-2011 01:04 PM)HollySmoke Ha scritto: [ -> ]Aahah e si ho avuto un culo.... il prezzo non lo abbasso perchè ho paura che se se ne accorgono mi chiedano in dietro i soldi e la costa 450ero circa... e non ci voglio perdere Wink

Beh ma qua mica costa tanto di piu'....con 550 la porti a casa,poi ora con i saldi probabilmente anche a meno....comunque a parte gli scherzi,se riesco a vendere la mia in tempo utile e tu nn l'hai gia' piazzata sarei seriamente interessato....Good
Pagine: 1 2
URL di riferimento