MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: aiuto scelta nuova tavola e attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ok Thanks. Ora che ho quasi deciso per la capita o la Yes, devo completare il set con attacchi e scarponi. per gli attacchi sono molto incuriosito dai volkl fastec prime alu ( http://www.voelkl-snowboards.com/product...e-alu.html ), ma non so come si comportano e se ci sono altre alternative valide che vanno meglio ma con lo stesso sistema di chiusura. Attendo vostre idee in merito.
per gli scarponi sono appena all'inizo della ricerca ed ho visto solo il vans matlock. che ne pensate?
I fastec alu sono un po rigidi per quella tavola.. Vai di reload di contact o di force o se vuoj spendere il giusto drake fifty!!
Ragazzi vi racconto come si è conclusa la mia scelta. Attendo vostre opinioni. Ho acquistato una FORUM Youngblood 154 e attacco forum Shakka. Un set molto freestyle Eek, che rende facile giocare con la tavola, almeno credo dato che devo provare tutto ancora.... Voi che ne pensate?
Ora manca un ottimo scarpone da abbinarci. Che mi consigliate?

Bye1
Ottima scelta.. Come scarpone vai di freedom o legend
(23-01-2011 08:08 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ottima scelta.. Come scarpone vai di freedom o legend

aricost questi sono i modelli della northwave se non sbaglio. Forum (o altre marche) fanno qualcosa d'interessante da freestyle. grazie cmq della risposta, li andrò a provare Good
Guarda sono quelli che ho visto di persona.. Io uso i nitro eero e mi trovo da dio.. Prova i burton anche.. O i lashed della 32 stupendi.. E vanno bene per il tuo utilizzo
Pagine: 1 2
URL di riferimento