MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Consiglio cambio tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare tavola e sono molto indeciso su quale prendere...premetto che sono ad un livello discreto, scendo tranquillamente per le piste nere e faccio qualche saltino qua e là; sono alto 177 e peso 73 kg
sono indeciso tra queste....voi che mi consigliate?

- Flow Infinite
- Drake Player Smiley
- Salomon Ace
- Nitro Prime

che dite? io sono leggermente orientato verso la Flow Infinite 159...
(10-01-2011 12:04 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare tavola e sono molto indeciso su quale prendere...premetto che sono ad un livello discreto, scendo tranquillamente per le piste nere e faccio qualche saltino qua e là; sono alto 177 e peso 73 kg
sono indeciso tra queste....voi che mi consigliate?

Ciao come alternativa metterei anche la Volkl Spade gran bella tavola............

- Flow Infinite
- Drake Player Smiley
- Salomon Ace
- Nitro Prime

che dite? io sono leggermente orientato verso la Flow Infinite 159...
(10-01-2011 12:04 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare tavola e sono molto indeciso su quale prendere...premetto che sono ad un livello discreto, scendo tranquillamente per le piste nere e faccio qualche saltino qua e là; sono alto 177 e peso 73 kg
sono indeciso tra queste....voi che mi consigliate?

- Flow Infinite
- Drake Player Smiley
- Salomon Ace
- Nitro Prime

che dite? io sono leggermente orientato verso la Flow Infinite 159...

Se sei 1.77 e pesi 73 kg una 159 e troppo grande per te, a priscindere dal modello che sceglierai, devi stare su una 154/155
(10-01-2011 12:00 PM)crash1978 Ha scritto: [ -> ]
(10-01-2011 12:04 AM)Sjmo Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare tavola e sono molto indeciso su quale prendere...premetto che sono ad un livello discreto, scendo tranquillamente per le piste nere e faccio qualche saltino qua e là; sono alto 177 e peso 73 kg
sono indeciso tra queste....voi che mi consigliate?

- Flow Infinite
- Drake Player Smiley
- Salomon Ace
- Nitro Prime

che dite? io sono leggermente orientato verso la Flow Infinite 159...

Se sei 1.77 e pesi 73 kg una 159 e troppo grande per te, a priscindere dal modello che sceglierai, devi stare su una 154/155

dici? fino ad ora ho usato una 158 e mi ci sono trovato molto bene, forse perche era una tavola da freeride e la usavo principalmente per discese;
io ho la ace da 2 anni è te la posso consigliare indistruttibile e ottima un pò in tutte le situazioni,nel park soltato mi rimane un pò pesante!!!
(10-01-2011 12:36 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]io ho la ace da 2 anni è te la posso consigliare indistruttibile e ottima un pò in tutte le situazioni,nel park soltato mi rimane un pò pesante!!!

bhe, allora è perfetta visto che non ho intenzione di andare nel park Big Grin
me la darebbero a 210 euro nuova...è presa bene?
grazie del consiglio!!
guarda io questa stagione la volevo cambiare, ma alla fine non c'è nulla di simile e polivalente a un prezzo migliore fidati,ammenoche non ti vuoi buttare su qualcosa di più morbido come vorrei fare io per una seconda tavola con la salomon salvatore sancez,è propio divertente!!!!e pure questa la trovi sulle 200 euri!!!cmq da maxisport sta 209 la 153 praticamebnte come la mia!!!guarda poi io ho degli attacchi salomon force (che montavo nella ace) che mi stanno grandi sono L da dar via a 2 soldi tipo 40 euro se ti servono fammi sapere!!!
(10-01-2011 01:03 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]guarda io questa stagione la volevo cambiare, ma alla fine non c'è nulla di simile e polivalente a un prezzo migliore fidati,ammenoche non ti vuoi buttare su qualcosa di più morbido come vorrei fare io per una seconda tavola con la salomon salvatore sancez,è propio divertente!!!!e pure questa la trovi sulle 200 euri!!!cmq da maxisport sta 209 la 153 praticamebnte come la mia!!!guarda poi io ho degli attacchi salomon force (che montavo nella ace) che mi stanno grandi sono L da dar via a 2 soldi tipo 40 euro se ti servono fammi sapere!!!

perfetto, adesso sono piu convinto, anche perche le Flow Infinite a saldo sono finite (199 anziche 399!), e la Ace era la mia seconda opzione; grazie per la proposta, ma ho appena preso i Drake Fifty Big Grin
perfetto,dai poi mi dici come ti trvi,ti ripeto non te ne pentirai della scelta............
URL di riferimento