MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Salomon F22 2010 10.5 USA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi!

Per passaggio a scarpone più rigido vendo i miei F22 della stagione scorsa... comprati i primi di gennaio dell'anno scorso, hanno quindi un anno esatto! Sono usati ma ovviamente in ottime condizioni (sono anche stati cambiati i lacci da poco).

[Immagine: salomon_F22-BLACK_.jpg]

Per chi non lo sapesse sono gli scarponi più compatti che ci sono in commercio: Ti permettono di recuperare una taglia intera (anche una e mezza) dell'ingombro di uno scarpone di pari taglia.
Come rigidità è un 6/7 su 10.

La taglia è un 10.5 USA. Sullo scarpone dice un 45 EU, ma la taglia europea di Salomon è sballata, in realtà è un 43.5-44! La misura più efficacie rimane comunque quella "mondopoint" o giapponese, ovvero 28,5cm (infatti i nuovi che ho preso sono proprio 28,5cm e come taglia europea dice 43.5).

Di listino fanno 270 euro, io (siccome comunque sono usati, anche se in ottime condizioni) li propongo a 80 euro spediti.

Per info, chiarimenti o foto reali, contattatemi senza problemi.

:Bye:
Allora?! dai ragazzi, è un prezzaccio per sti scarponi!
Facciamo 70?
(13-01-2011 01:45 AM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Allora?! dai ragazzi, è un prezzaccio per sti scarponi!
Facciamo 70?

di scarpe quanto porti? e che marca?
Gli scarponi sono venduti al 99,99999%!
URL di riferimento